156 SW- modanature paraurti

Tkopf

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2009
18
2
4
57
RM
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 mjtd 150 cv Exclusive
Salve.

Ieri ho acquisato le modanature paracolpi originali alfa per la mia 156 SW del 2005.

Aperta la confezione ho avuto l'amara sorpresa che erano presenti sole 4 barre a protezione delle 4 portiere. Niente per i paraurti e tanto meno per parafanghi.

So che nel mondo alfa le modanature paracolpi sono un poco disprezzate, ma abitando in un condominio mi sono stufato di farmi massacrare l'auto tutti i giorni.

Ho trovato in giro qualche modanatura commerciale generica, ma gradirei trovare qualcosa di specifico per la 156.

Qualcuno sa indicarmi dove acquistare, anche on line, le modanature per i paraurti? Abito a Roma ma potrei acquistarle anche on line.

Grazie anticipatamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarei grato a chiunque volesse suggerirmi a quale altezza delle portiere installare le modanature.

grazie.

Prermesso che, originali, sono disponibili solo le modanature per le porte, il riferimento per l'altezza lo da la porta posteriore infatti nel momento in cui la modanatura, posta perfettamente orizzontale, è larga come la porta, quella è l'altezza.

Per capirci basta che vedi la foto in allegato, inoltre sarebbe interessante vedere come stanno una volta che le hai montate visto che le avrei anche prese ma non ho mai visto una 156 che le avesse come esempio.

:decoccio:

Allegati

• Modanature laterali 156.JPG
    Modanature laterali 156.JPG
    16.2 KB · Visualizzazioni: 169
X