159 J4 3.2 C - Autodelta - un sogno di serie

no...niente autodelta...ne quella italiana e originale...ne questa riedizione inglese..PECCATO!!
comunque con 12000euro puoi sempre trovare un preparatore che te lo monta...vedi ferraris..certo che se poi ci aggiungi impianto frenante all'altezza,assetto all'altezza,ci vuoi pure lo scarico sportivo,ecc. ecc.i 20'000euri ce li spendi...mentre in inghilterra le cifre sono moooooooooolto inferiori!!
Effettivamente si ... i prezzi in italia sono esorbitanti rispetto agli altri paesi, speriamo che venga subito una svolta per quanto riguarda le preparazioni e i kit sulle vetture stradali ( magari i prezzi si ridurebbero anche in Italia) .. però mi fermo qui .. non vorrei che si creasse una discussione fuori luogo
 
Se proprio vi interessa di Brere/Spider 3.2 Autodelta (che in Grecia ha un dealer ufficiale) ne ha preparate una dozzina..io ho anche conosciuto Jano Deljian che sarebbe il proprietario dell'Autodelta inglese. Un mio caro amico si e' fatto la prima Brera 3.2Compressore in Europa e cia ha gia caricato su una 60ina di migliaia di km senza problemi. tra le tante preparate solo una Brera e una GT 3.2 con il compressore hanno dato noia, ma il preparatore Greco (e' uno che ci sa fare, ha praticamente evoluto per lo sterrato la Punto Mk2 S1600 per conto di Abarth...)in collaborazione con l'Autodelta sta risolvendo il tutto.
La Brera del mio amico ha il kit compressore, freni a 8 pompanti Lamborghini Gallardo by Brembo e sospensioni Autodelta by Intrax. potenza massima intorno ai 350-360cv.

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


per quanto riguarda la trasmissione, quello che ho letto qualche pagina indietro e' proprio una stupidaggine. Autodelta lascia tutto com'e'..tanto LSD non e' una marca ma il tipo di differenziale autobloccante (Limited Slip Differential) che la Brera ha gia di serie.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio vi interessa di Brere/Spider 3.2 Autodelta (che in Grecia ha un dealer ufficiale) ne ha preparate una dozzina..io ho anche conosciuto Jano Deljian che sarebbe il proprietario dell'Autodelta inglese. Un mio caro amico si e' fatto la prima Brera 3.2Compressore in Europa e cia ha gia caricato su una 60ina di migliaia di km senza problemi. tra le tante preparate solo una Brera e una GT 3.2 con il compressore hanno dato noia, ma il preparatore Greco (e' uno che ci sa fare, ha praticamente evoluto per lo sterrato la Punto Mk2 S1600 per conto di Abarth...)in collaborazione con l'Autodelta sta risolvendo il tutto.
La Brera del mio amico ha il kit compressore, freni a 8 pompanti Lamborghini Gallardo by Brembo e sospensioni Autodelta by Intrax. potenza massima intorno ai 350-360cv.

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


per quanto riguarda la trasmissione, quello che ho letto qualche pagina indietro e' proprio una stupidaggine. Autodelta lascia tutto com'e'..tanto LSD non e' una marca ma il tipo di differenziale autobloccante (Limited Slip Differential) che la Brera ha gia di serie.....

proprio un peccato non ve ne sia uno italiano...comunque si,quella brera l''ho già vista e sapevo pure del preparatore greco..ci son dei video forse anche su youtube..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gran bel risultato ... modifiche importanti e cavallaggio giusto per una sportiva del genere ....ora non si può dire che queste versioni soffrono dei kili in piu
 
Gran bel risultato ... modifiche importanti e cavallaggio giusto per una sportiva del genere ....ora non si può dire che queste versioni soffrono dei kili in piu

prima di tutto io direi che ha un ottimo motore e ottimi freni :cool001:
 
Se proprio vi interessa di Brere/Spider 3.2 Autodelta (che in Grecia ha un dealer ufficiale) ne ha preparate una dozzina..io ho anche conosciuto Jano Deljian che sarebbe il proprietario dell'Autodelta inglese. Un mio caro amico si e' fatto la prima Brera 3.2Compressore in Europa e cia ha gia caricato su una 60ina di migliaia di km senza problemi. tra le tante preparate solo una Brera e una GT 3.2 con il compressore hanno dato noia, ma il preparatore Greco (e' uno che ci sa fare, ha praticamente evoluto per lo sterrato la Punto Mk2 S1600 per conto di Abarth...)in collaborazione con l'Autodelta sta risolvendo il tutto.
La Brera del mio amico ha il kit compressore, freni a 8 pompanti Lamborghini Gallardo by Brembo e sospensioni Autodelta by Intrax. potenza massima intorno ai 350-360cv.

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


per quanto riguarda la trasmissione, quello che ho letto qualche pagina indietro e' proprio una stupidaggine. Autodelta lascia tutto com'e'..tanto LSD non e' una marca ma il tipo di differenziale autobloccante (Limited Slip Differential) che la Brera ha gia di serie.....
Ke dire se non splendida:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gran bel lavoro...che bomba!