159 J4 3.2 C - Autodelta - un sogno di serie

cosa si deve fare?dov'è la petizione da firmare!??:D

però importatore vuoldire che non è che dobbiam pagare il doppio neh!!io voglio un conce/preparatore ufficialle autodelta che mi rilasci omologazione e garanzia nonche supporto agli stessi prezzi(o più bassi visto che le alfa son già in Italia)che in UK!!

esatto : è quello che volevamo anche noi!!

già adesso se vai all'estero a omologare qualcosa ( classico tuv ) poi ovviamente vale in tutta europa.
ora non voglio parlare di politica, ma in Italia è da parecchio che una legge che parla appunto di tuning è ferma, ma prima o poi qualcosa si dovrà fare.
questi kit sono per molti versi simili ai kit dell'abarth : va tutto registrato, omologato e si è in regola ;)
 
Io tra un po dovrò comprare la mia prima alfa nuova ed avevo pensato alla 159 1.8TB .. certo che questa autodelta mi sta mettendo la pulce nell'orecchio :D è troppo bellaaaaaaa
 
Io tra un po dovrò comprare la mia prima alfa nuova ed avevo pensato alla 159 1.8TB .. certo che questa autodelta mi sta mettendo la pulce nell'orecchio :D è troppo bellaaaaaaa
L'ho vista proprio ieri...nera e lucida era una meraviglia....:eclipsee_Victoria:
 
a parte le modifiche estetiche che mi sembrano proprio delle tamarrate, ero interessato proprio agli interventi sul motore e altri organi meccanici.
Certo che se a questo bolide si riuscisse ad impiantare sulla 159 anche il cambio sequenziale a doppia frizione, questa macchina diventerebbe un missile e una bestiaccia in grado di competere con m3/m5/s6 etc...
certo se la mia adesso fa 6,2km litro (urbano) non so quanto possa fare con questa "vitaminizzazione"...
A
 
Io tra un po dovrò comprare la mia prima alfa nuova ed avevo pensato alla 159 1.8TB .. certo che questa autodelta mi sta mettendo la pulce nell'orecchio :D è troppo bellaaaaaaa

eh già!!! io sto dalla parte della pulce :D

a parte le modifiche estetiche che mi sembrano proprio delle tamarrate, ero interessato proprio agli interventi sul motore e altri organi meccanici.
Certo che se a questo bolide si riuscisse ad impiantare sulla 159 anche il cambio sequenziale a doppia frizione, questa macchina diventerebbe un missile e una bestiaccia in grado di competere con m3/m5/s6 etc...
certo se la mia adesso fa 6,2km litro (urbano) non so quanto possa fare con questa "vitaminizzazione"...
A

beh ovviamente i consumi potrebbero peggiorare un filino, specialmente se ci pesti :D
però credo ne varrebbe la pena
 
eh già!!! io sto dalla parte della pulce :D



beh ovviamente i consumi potrebbero peggiorare un filino, specialmente se ci pesti :D
però credo ne varrebbe la pena

quoto, anch'io: forza pulce :D; per i consumi, non si potrebbe pretendere di prendere una macchina del genere per risparmiare :rolleyes:(ma una goduria :lol2::lol2:)
 
Beh si ... come dico io poi .. se mi compro una macchina che consuma tanto ne sono consapevole.. poi sta me se non la posso usare 7 giorni su 7 .. usarla 5 volte alla settimana ..un po come ho detto a chi voleva farmi mettere l'impianto a gas sulla mia 145 ... non se ne parla per niente .. mi tengo i miei 5 km al litro nel ciclo urbano :D
 
Fantastiche!!! Tutte!!! 159 brera spider ovvero J4 J5 J6...!!! Splendide!!!

Ma c'è chi dice in giro che ci siano problemi di tenuta, hanno eliminato il Q4 si dice (autoblog...) e messo un differenziale al posteriore (Senza trazione...boh!) chiamato mi sembra LSD (Non quello...) quindi risulta essere una TA, non suona bene con 353cv, dovevano lasciare il Q4 IMHO, non so cosa pensate...

Ovviamente ci sono anche quelli che dicono che non sia affidabile perchè quel motore è scarso di base...secondo me è un sogno di auto soprattutto la brera/j5 e la spider/j6...

C-H-E-S-O-G-N-O-R-A-G-A-Z-Z-I!!!
 
Beh si ... come dico io poi .. se mi compro una macchina che consuma tanto ne sono consapevole.. poi sta me se non la posso usare 7 giorni su 7 .. usarla 5 volte alla settimana ..un po come ho detto a chi voleva farmi mettere l'impianto a gas sulla mia 145 ... non se ne parla per niente .. mi tengo i miei 5 km al litro nel ciclo urbano :D
Quoto se guardi i consumi cambia auto:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a parte le modifiche estetiche che mi sembrano proprio delle tamarrate, ero interessato proprio agli interventi sul motore e altri organi meccanici.
Certo che se a questo bolide si riuscisse ad impiantare sulla 159 anche il cambio sequenziale a doppia frizione, questa macchina diventerebbe un missile e una bestiaccia in grado di competere con m3/m5/s6 etc...
certo se la mia adesso fa 6,2km litro (urbano) non so quanto possa fare con questa "vitaminizzazione"...
A

E qui viene il bello.....Le varie J CONSUMANO PURE MENO!!!ovvio,non una differenza abissale ma leggevo che fanno circa un Km in più al Litro..se nonj spinte al massimo ovvio(li siam su consumi da V8)..ma ad andatura normale fan meglio...