164 v6 Turbo

Mosco

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2021
1
0
2
Regione
Spain
Alfa
164
Ciao a tutti, vengo dall'Argentina e da qualche tempo possiedo una 164 v6 Turbo anno 1994. Ho comprato l'auto in pessimo stato e ho sempre avuto il problema che camminando si spegne o quando parcheggio non vuole per riaccenderlo e devi dargli Start ti accelererà fino a quando non si accenderà.
Sostituite di recente le 6 candele, il rotore e il tappo del distributore oltre alla bobina di accensione e alla pompa della benzina.
Il mio problema attuale è che l'auto parte sempre perfettamente fredda, ma quando il motore si scalda non vuole più ripartire, l'asino di avviamento non è il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come l'hanno risolto?
PS: Scusate per il testo sicuramente sbagliato ma sto usando il traduttore. Grazie a tutti!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente