166 luce vano bagagli.

Albi

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2006
9
0
1
121
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa dove è situato l'interruttore del vano bagagli della 166 ?
Ho gia controllato lampada e fusibili .

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Ciao Albi!! :decoccio:
ho cercato questo interruttore ma niente..non l'ho trovato.. :fragend013: ..io non conosco bene la 166 ma ci sono forti probabilità che non c'è interruttore, in tal caso funziona solo quando i fari sono accesi... :fragend008:

ti posto una foto e dimmi se assomiglia alla pos. 8 e dimmi anche se questa luce del bagagliaio e quel posto li piu o meno...(pos.8)

Allegati

• luci interne 166 distin..bmp
    366.5 KB · Visualizzazioni: 194
  • luci interne 166 distin..bmp_thumb
    26.4 KB · Visualizzazioni: 144

Albi

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2006
9
0
1
121
Ciao Sandro75,grazie per la scheda ,se ho capito fa parte della serratura che attiva un relè e sua volta accende la lampadina.
Appena riesco a smontare tutto,ti faccio sapere se è realmente funziona .ciaoooo.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente