2.4 jtd 136cv

mav67

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2012
8
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Salve a tutti, sono nuovo del forum volevo chiedere consigli e pro e contro su questo motore montato su una alfa 166 che sto' tenendo d'occhio da un po'.L'auto ha 200.000 km e credo che sia un motore non a catena.Grazie per quanti vorranno illuminarmi.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,472
15,060
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Motore molto robusto con cinta di distribuzione. Se il motore è stato trattato bene non è ancora a metà della sua vita....

eidoss

Alfista principiante
11 Dicembre 2007
61
8
9
IS
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
Jtd replica GTA
Salve a tutti, sono nuovo del forum volevo chiedere consigli e pro e contro su questo motore montato su una alfa 166 che sto' tenendo d'occhio da un po'.L'auto ha 200.000 km e credo che sia un motore non a catena.Grazie per quanti vorranno illuminarmi.

Se i km sono quelli vai tranquillo io nel 2007 ne ho presa una con 191.000km rifatta la turbina l'ho anche elaborato e portato oltre 400.000 km senza grosse rogne, l'ho venduta e ancora cammina...
Sono motori robusti e con una buona manutenzione sono praticamente eterni!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente