2 din al posto del radionav

Facendo l allineamento elimini tutta la configurazione dell intero nodo che non cè più
Ottimo. Grazie

Stamattina sono andato in una officina con il Leonardo, mi hanno messo radionavigatore assente ecc... stasera di nuovo lampeggio, allora rimetto il Nav, tutto funziona , ma l'odometro lampeggia, quindi domani dovrò andare in alfa e fare un riallineamento ufficiale. Dove è lo sbaglio, chiedo a voi che ne capite molto più di me

Che l allineamento non è andato a buon fine. Rifallo tu con un elm327

- Informazione Pubblicitaria -
Acquistalo ce una sezione dedicata è spiegato tutto. Costano meno di 20 euro

A questo punto l'idea del CarPlay svanisce, non vorrei che poi sto benedetto odometro non smetta mai di lampeggiare..

È un problema risolvibile questo. Basta fare l allineamento in modo corretto

salve ragazzi ho sostituito il radionav della mia giulietta con autoradio di base giulietta o fatto allineamento proxy con multiecuscan
ora mi trovo con blue&me e comandi al volante funzionanti ma quando premo media dopo qualche istante la dicitura mediaplayer ritorna a cd
usb e aux non funzionano

salve ragazzi ho sostituito il radionav della mia giulietta con autoradio di base giulietta o fatto allineamento proxy con multiecuscan
ora mi trovo con blue&me e comandi al volante funzionanti ma quando premo media dopo qualche istante la dicitura mediaplayer ritorna a cd
usb e aux non funzionano
nell'allineamento, mi sa, che non hanno impostato l'aux.

X