2 din al posto del radionav

Bigkiumbo

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
81
16
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
ciao ragazzi, so che è un argomento trattato già, ma non ho trovato ancora la risposta? Siccome devo togliere il Nav per motivi di lavoro, c'è qualcuno che ha fatto questa operazione? I km lampeggianti si riescono a togliere col Leonardo? Grazie a tutti
 
Per curiosità..... In che senso devi togliere il radionav per motivi di lavoro? Veramente ti lampeggiante I km togliendo il radionav? Strano.. Allora devi intervenire sul body computer con Leonardo facendo operazione inversa ovvero dire al body che la macchina non è dotata di radionav probabilmente stessa cosa pure i comandi volante...
 
Per curiosità..... In che senso devi togliere il radionav per motivi di lavoro? Veramente ti lampeggiante I km togliendo il radionav? Strano.. Allora devi intervenire sul body computer con Leonardo facendo operazione inversa ovvero dire al body che la macchina non è dotata di radionav probabilmente stessa cosa pure i comandi volante...

Perché faccio molti km in auto e nn ho ne Bluetooth ne usb, volevo qualcosa di più moderno. Ho tolto i connettori al radionav per qualche ora , ho acceso il quadro è dopo poco km lampeggianti. Il problema è trovare officine con il Leonardo in Umbria.. o prov di Siena arezzo e Viterbo. Grazie per la risposta
 
Forse ho trovato chi ha il Leonardo in Umbria... speriamo siano capaci
 
Forse ho trovato chi ha il Leonardo in Umbria... speriamo siano capaci
ti sarebbe bastato montare un parrot bluetooth secondo me se serviva potevi montare pure un aux che col radionav si puo fare probabuilmente pure col parrot
 
X i km lampeggianti non necessiti di nessun leonardo basta una semplice interfaccia elm327 oppure una qualsiasi diagnosi da un elettrauto o meccanico. Devi semplicemente fare un allineamento proxy in modo tale da far capire al body che su linea can non cè più il radionav
 
Secondo me gli conviene aspettare che monti il nuovo 2 din, altrimenti dopo dovrà farne un'altro di allineamento o sbaglio?
 
No xke uno stereo normale a 2 din non si interfaccia su linea can. Quindi può farlo già da ora e con una elm 327 lo fa da se senza andare da nessun meccanico elettrauto
 
No xke uno stereo normale a 2 din non si interfaccia su linea can. Quindi può farlo già da ora e con una elm 327 lo fa da se senza andare da nessun meccanico elettrauto
Ah ok!
Quindi non influisce con i comandi al volante etc etc?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facendo l allineamento elimini tutta la configurazione dell intero nodo che non cè più