Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Qui SIAMO tutti matti, è diverso.
Allora vado a aggiornare la lista
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

mi sà che ci sarò anche io...non è pe fa il romanticchione..ma co voi sto meglio...vi darò la conferma a giorni :)
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Salve a tutti!
Sono iscritto da un-pò al forum ma non pubblico molto. Anche io sono di Roma, e sono uno studente del 5o, che spesso e volentieri usufruisce della MiTo di papà=)=), insomma a dirla tutta, gli lo fatta comprare, e me ne prendo una cura maniacale (come tutti voi delle vostre bellissime Alfa).
Mi piacerebbe molto conoscervi, inoltre sono molto appassionato di kart, ma non posso essere certo di non avere impegni importanti lunedì. Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di un eventuale pagamento sul posto sia della kartata che della pizzata.
Un salutone
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

ma infatti non è lunedì...è domenica 27
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

giusto!!! mi sono fatto ingannare dalle persone che dicevano che lavoravano fino a tardi.
Per il pagamento invece solo postpay? oppure si può pagare sul posto in contanti???
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Accredito anticipato.
Grazie
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

mi sà che ci sarò anche io...non è pe fa il romanticchione..ma co voi sto meglio...vi darò la conferma a giorni :)

che romanticone! non c'è la smile col cuoricino??? :)

mi fa piacere che ci sia anche tu! non potevi certo mancare!!!

giusto!!! mi sono fatto ingannare dalle persone che dicevano che lavoravano fino a tardi.
Per il pagamento invece solo postpay? oppure si può pagare sul posto in contanti???

benvenuto tra noi! piacere di conoscerti!

per il pagamento fai una ricarica Postepay e ci dai conferma del fatto tramite forum/e-mail/telefono

come ti chiami?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

però...ragazzi, la prossima volta...se si può...controllate le date, che poi avere 2 eventi lo stesso giorno per uno che vuole farli tutti è problematico :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

però...ragazzi, la prossima volta...se si può...controllate le date, che poi avere 2 eventi lo stesso giorno per uno che vuole farli tutti è problematico :(

lo so Dani. dispiace anche a noi. purtroppo Rugantino aveva la prossima domenica libera dopo un mese e mezzo! siamo stati in un certo senso obbligati! e ci sarebbe dispiaciuto molto se non fossi potuto venire tu!

Ragazzi la rivalità ci dov'essere Su tutto....da qua la cosa di mettermi a dieta

non te la darò vinta! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.