Emilia-Romagna 3° Incontro Alfista Piacentino 27/09/2020

Io ho fatto solo questa foto come siamo arrivati: poi, come @Camionaro, ho trascorso la giornata con la testa a sbirciare tra i vani motore ed a chiacchierare.
Degno di nota il giro a bordo della sua ammiraglia che appartiene alla generazione automobilistica del "poco fumo ma tanto arrosto" :cool:
Poi mi è pure toccato fare il parcheggiatore della Stelvia di @clud , manco all'esame di guida ero così emozionato/agitato :D

Bellissima giornata in compagnia di persone stupende!

PS: sulla via del ritorno ho preso 2 gocce d'acqua ma la cera liquida ha retto abbastanza...pensavo peggio. Una passata sui vetri e poi di nuovo presentabile :)

Visualizza allegato 211996
esame superato brillantemente: un futuro davanti a te.
 
Al volo un po' di foto, prossimi giorni posto le altre che son state fatte coi cellulari e son più complicate da recuperare ed elaborare al pc.

Prima foto al volo appena arrivati...
Visualizza allegato 211976

Tutti noi in posa...
Visualizza allegato 211977

... e solo le Alfa in posa... forse stan decisamente meglio sole:rolleyes:
Visualizza allegato 211978

Grazie a tutti per la compagnia, bellissima giornata!
... conclusa con l'avvistamento di 4 bei (e buoni) daini a spasso al tramonto!:cool:
ah, a proposito: nel 2021 i cofani. o tutti aperti o tutti chiusi. okkio c'è un mio amico, il solito per tutti, che ha la Prinz. non dico altro.
 
ieri, andando nelle langhe, mi sono ingaggiato con un'oscura cosa... un suv skoda. scritte nere, quindi non si leggeva niente, tubi neri. beh, aveva davvero una bella birra. il mezzo risultava geneticamente orrendo, davanti e dietro. pero' sparava davvero. nel listino non l'ho trovato....
ah si, Kodiaq RS 2.0 tdi da 239 cv.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ieri, andando nelle langhe, mi sono ingaggiato con un'oscura cosa... un suv skoda. scritte nere, quindi non si leggeva niente, tubi neri. beh, aveva davvero una bella birra. il mezzo risultava geneticamente orrendo, davanti e dietro. pero' sparava davvero. nel listino non l'ho trovato....
ah si, Kodiaq RS 2.0 tdi da 239 cv.
biturbo 500 Nm. pero' nei curvoni larghi doveva allentare la pressione del piede.
mi tengo la mia bella carretta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente è quasi un anno che x varie vicissitudini NN siamo più usciti in compagnia, vediamo gli sviluppi, dai ;)
vediamo pure gli sviluppi! ma vediamo pure di sederci a tavola, ccsi' ci vediamo meglio. proveremo anche ad arruolare MPP...
ciao!
 
  • Like
Reactions: Camionaro
- Informazione Pubblicitaria -
X