Emilia-Romagna 3° Incontro Alfista Piacentino 27/09/2020

Bene dai speriamo di poter riuscire a rifare anche il prossimo anno magari con una presenza più numerosa, a partire dal sottoscritto.
Ma le foto alle Alfa?
beh, dai, visti cosi sembriamo un gruppo di aspiranti pranoterapeuti. meglio dal vivo. speriamo nelle auto: ma temo che saremo presenti anche li' dentro.
 
Si ma le foto?
Clud lo so che ho torto, ma ho la giustifica e per un oretta vi sono stato più vicino di quel che pensi. Ero a meno di mezz'ora di strada da voi.
Ciao ragazzi buona serata
e me lo dici anche!!! e pensare che serei passato a prenderti per poi riportarti a casa. anche perchè avrei accorciato il viaggio, guidando tu...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti!
Da rifare...ogi settimana!
:D
questa? Alfa romeo 1750 Veloce Osso di Seppia. per me la piu' bella!! un capolavoro dalla linea pulitissima, essenziale. la versione decisamente meno felice? quella con lo spoiler nero appiccicato sul baule. L'importante è trovarla completa. la meccanica è davvero facile, anche per rifare canne e cilindri. una bicicletta rispetto alla Montreal.
 
Al volo un po' di foto, prossimi giorni posto le altre che son state fatte coi cellulari e son più complicate da recuperare ed elaborare al pc.

Prima foto al volo appena arrivati...
Rid 1.jpg


Tutti noi in posa...
Rid 2.jpg


... e solo le Alfa in posa... forse stan decisamente meglio sole:rolleyes:
Rid 3.jpg


Grazie a tutti per la compagnia, bellissima giornata!
... conclusa con l'avvistamento di 4 bei (e buoni) daini a spasso al tramonto!:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto solo questa foto come siamo arrivati: poi, come @Camionaro, ho trascorso la giornata con la testa a sbirciare tra i vani motore ed a chiacchierare.
Degno di nota il giro a bordo della sua ammiraglia che appartiene alla generazione automobilistica del "poco fumo ma tanto arrosto" :cool:
Poi mi è pure toccato fare il parcheggiatore della Stelvia di @clud , manco all'esame di guida ero così emozionato/agitato :D

Bellissima giornata in compagnia di persone stupende!

PS: sulla via del ritorno ho preso 2 gocce d'acqua ma la cera liquida ha retto abbastanza...pensavo peggio. Una passata sui vetri e poi di nuovo presentabile :)

img-20200927-wa0001-jpg.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X