Puglia 3° Raduno Alfa Romeo Galatina (LE)

Nebulus

Alfista principiante
12 Gennaio 2012
211
12
19
Le
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 Cv Exclusive TCT
Cari Alfisti,
Vorrei diffondere la notizia di questo evento che potrebbe essere un'ottima occasione per "riunire" la famiglia di noi Alfisti.
La terza edizione del Raduno Alfa Romeo di Galatina, in occasione del 50° Anniversario dell'Alfa Giulia, si svolgerà Domenica 12 Maggio 2012 in Via Principe di Piemonte / Piazza Fortunato Cesari.
La manifestazione è aperta alle Alfa "Storiche" e Serie limitata, ma anche a quelle di tutti i giorni...:lachen001: a partire dalle ore 8.00.

E' una grande occasione per trasmettere alla gente la Passione e la Storia che unisce le Alfa e noi Alfisti, in una terra (il Salento) dove la moda, a discapito dell'amor di patria, apre maggiormente i cuori alle blasonate vetture d'oltralpe.

E' prevista una quota di partecipazione (5,00 €), in quanto parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Ragazzi, accorriamo numerosi!! :eclipsee_Victoria:

P.S. Allego la locandina con il programma della giornata.

Raduno Galatina.jpg
 
Ciao, nel mese di Agosto c'e' qualche raduno da quelle parti?;) Dovrei essere in zona e non mi dispiacerebbe partecipare;).-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento non sono al corrente di nulla. Nel caso sapessi qualcosa non tarderei a rendervi partecipi!...:) Sarebbe meraviglioso fare un tragitto in parata sulla litoranea che va da Otranto a S.Maria di Leuca.... Sarebbe indimenticabile!
 
Ultima modifica: