Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe carino ma effettivamente mi pare un pò costosetto... Mmmm direi che se siamo un buon numero si potrebbe anche fare.
 
Saró venale, ma per me 100 euro di sola iscrizione sono troppi, quindi passo. Per chi volesse partecipare occorre prenotarsi entro giovedì al num. 0721 736661 oppure al 328 2268310.
 
C'è poco da essere veniali Al Fetta... 100 € di iscrizione non si trovano sugli alberi tutti i giorni di questi tempi! :'( Però ci si può organizzare per andare a vedere, magari facciamo un pranzetto fra di noi li in zona dopo aver visto il loro ritrovo, che ne pensate?
 
Salve gente
se siamo un buon numero mi va bene anche a me un bel pranzetto pre-ferie!!
 
gnam gnam un pranzetto???dove ??cosa si mangia???chi siamo???
 
Si ha notizia di qualche benestante che ha preso parte al Rotary raduno di Pergola o di qualcuno che ha sbirciato?
Invece ragazzi l'ustione rimediata sui kart si guarirà a breve, quindi credo che sia ora di cominciare a pensare alla rivincita (preparati RaffaGT) o quantomeno al nostro prossimo raduno; fuori le proposte!!
 
idem mi accodo agli altri...buona l'idea ma troppi euri... visto che le nostre amate già ne richiedono parecchi ;-)
 
ustione quasi passata???pensavo che ti piacesse tenerla li!!!hahahah!!!per agosto pensavo di lavorare!!!!se poi avete idee....fuori tutto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Rotary di pergola non ha dato notizie, comunque ci informeremo! ihihhihihihhi
Per organizzare qualcosina io ci sto, tanto quest'anno le ferie le faccio a casa quindi... :)

E se organizziamo qualcosa tipo aperitivo e cena con seguente sfilata di sera con le nostre care Alfa su uno dei nostri lungomare? Può essere fattibile???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.