Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo dubbi sulla riuscita di questo raduno:lol2:e bravo il nostro marco mi dispiace non eseerci stato:smiley_029:ma sara' x la prox volta complimenti marco :decoccio:

oggi chiamo al fotografo per il resto delle foto poi quando walter passa postiamo le mie!!!e cmq sono foto molto molto belle!!!per l'ambulanzona....che dire :mitica e fantastica peccato che non si e' presentata a sirene spianate!!!grgrgrrg

Grande Marco, non avevo dubbi che il raduno andasse bene, con tutto quello che hai lavorato per prepararlo... complimenti!

Aspettiamo con ansia le foto di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
stasera arriva il fotografo e mi porta tutte le foto!!!!

amici per le foto come detto sono arrivate ma come sempre aspetttttttoooooooooooo a walterrrrrr dove sei????poi se volete andate su facebook sotto "ristorante il languorino" che dei ragazzi hanno messo un video bellissimo!!!!!:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:grandi!!!

Il video SPACCA!!! Complimenti ai ragazzi del club Cuore Sportivo!

mi associo per i complimenti visto ora il video veramente ben fatto in ricordo di questa splendida giornata.

ehm.. Tigre, una curiosità: come mai dalle tue foto la mia auto sembrava fumasse dalle ruote posteriori??? :D Aspetto ansioso gli ingrandimenti, anzi devo passare a prenderle che l'altra sera non l'abbiamo più fatto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X