Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo dubbi sulla riuscita di questo raduno:lol2:e bravo il nostro marco mi dispiace non eseerci stato:smiley_029:ma sara' x la prox volta complimenti marco :decoccio:
 
oggi chiamo al fotografo per il resto delle foto poi quando walter passa postiamo le mie!!!e cmq sono foto molto molto belle!!!per l'ambulanzona....che dire :mitica e fantastica peccato che non si e' presentata a sirene spianate!!!grgrgrrg

Grande Marco, non avevo dubbi che il raduno andasse bene, con tutto quello che hai lavorato per prepararlo... complimenti!
 
Aspettiamo con ansia le foto di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
stasera arriva il fotografo e mi porta tutte le foto!!!!
 
amici per le foto come detto sono arrivate ma come sempre aspetttttttoooooooooooo a walterrrrrr dove sei????poi se volete andate su facebook sotto "ristorante il languorino" che dei ragazzi hanno messo un video bellissimo!!!!!:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:grandi!!!
 
Il video SPACCA!!! Complimenti ai ragazzi del club Cuore Sportivo!
 
mi associo per i complimenti visto ora il video veramente ben fatto in ricordo di questa splendida giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehm.. Tigre, una curiosità: come mai dalle tue foto la mia auto sembrava fumasse dalle ruote posteriori??? :D Aspetto ansioso gli ingrandimenti, anzi devo passare a prenderle che l'altra sera non l'abbiamo più fatto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.