Questa mattina dopo aver uscito la 33 dal garage faccio circa 4 km e all'improvviso sento un rumore che dura circa 2 secondi proveniente dal vano motore come se qualcosa si fosse staccata , faccio circa altri 30 m e all'improvviso il motore mi va 2 cilindri!!
!, il motore balla vistosamente come se fossi su un trattore ,accosto il minimo non tiene e il motore si spegne Mi precipito a vedere se era caduto qualche pezzo sull'asfalto ma niente.
Provo a rimettere in moto il motore parte con qualche difficoltà ma va sempre a due cilindri.
Torno a casa e comincio a smontare le candele e noto che le due candele del lato guidatore erano tutte e due bagnate mentre quelle del lato passeggero un pò annerite ma asciutte .Pulisco le candele rimonto il tutto metto in moto e il motore parte ma sempre a due cilindri.Cosa può essere le candele hanno 5000 km e sono originali ,la benzina arriva,forse è un problema di corrente
oppure il motore è andato, a causa del rumore che ho sentito?
Provo a rimettere in moto il motore parte con qualche difficoltà ma va sempre a due cilindri.
Torno a casa e comincio a smontare le candele e noto che le due candele del lato guidatore erano tutte e due bagnate mentre quelle del lato passeggero un pò annerite ma asciutte .Pulisco le candele rimonto il tutto metto in moto e il motore parte ma sempre a due cilindri.Cosa può essere le candele hanno 5000 km e sono originali ,la benzina arriva,forse è un problema di corrente