Marche 4° raduno ClubAlfa Marche 06 giugno 2010 - Senigallia (AN)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao fred benvenuto sul forum...certo che ci fa piacere se ti unisci a noi...in prima pagina c'è il numero di cellulare di Damiano (responsabile regionale)...se al limite te lo segni e domenica verso le 15.00 circa gli fai uno squillo ti saprà dire meglio a che ora andiamo ad esporre le alfa...
 
Lista Partecipanti Raduno Senigallia 06/06/10

01 - damianoalfista +4
02 - dotty
03 - MastroG +SissyB
04 - tigre bianca +1
05 - PASSIONE ROSSA + .... ?
06 - Marcyalfa 159 +1
07 - frattariandrea +1
08 - jerry
09 - scalcionecarlo +2
10 - the-jey +4
11 - savino +4
12 - Alberto Giulia GT
13 - Trozzi 156 +1
14 - NOS1985 +1
15 - Pegasus_n1 + Lady
16 - Omega5
17 - Giuliano cogn.Andrea AR90
18 - Renato Giulia 1300 TI
19 - Manuele Alfa 1750 berlina
20 - Stefano Alfa 2000 berlina
21 - adriano(dompe)nuova giulietta+1
22 - Luigi Alfa 75
23 - Diego Alfa 75
24 - mengucci (gtv grigio)
25 - (mengucci) alfetta 2000 +1
26 - (mengucci) spieder 2000 +1
27 - (mengucci) gtv rosso e nero
28 - de martino (spider serie numerata)
29 - alessandro106 +2

benvenuto federico...ci fa molto piacere che ti unisci a noi, con il montereal poi!!!
come dice nos chiamami verso le 15:00 al 334/1658817 e ci accordiamo.

:)
 
ciao federico e ben trovato pensavo non ti saresti fatto vedere con la montreal...adriano mi aveva detto che eri iscritto ma non sapevo che nome avevi.cmq dai appena sei nei paraggi chiama e saremo felici che se ti unirai a noi:eclipsee_Victoria:.nos sei pronto al pranzo???e' lucida la 46???alfisti i motori sono caldi???PRONTI.....PARTENZA.........................
 
il mio amico non verrà ... strapeggio per lui!
 
mi serve un volontario per oggi pomeriggio, gli do l'onore di lavarmi a mano la mia 147 mentre lo osservo in religioso silenzio sorseggiando una birra :grinser026:
 
io ho appena finito di lavarla e dopo la mega cena di questa sera la metto a nanna e domani mattina scoppiera' il finimondo....!!!!:eek:.dotty non fare il pigro forza!!alfisti siete pronti????
 
Io non ci sarò, problemi di soldi e spero che si risolva tutto, vengo al prossimo raduno...
me sarebbe piaciuto tanto ma è un periodo del caspio....
 
ragazzi ci siamo!!!!

ultimo aggiornamento: causa lavori se arrivate via autostrada da sud dovete uscire ad ancona nord, prendere statale16 direzione pesaro.
per indicazioni stradali potete contattare marco(tigre bianca) al 333/3179438 lui sa indicarci meglio perche è pratico del posto.

per tutte le info sono disponibile a tutte le ore al 334/1658817

buonanotte a tutti. ci vediamo domani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e te pareva, non ci ho capito una mazza sul percorso che devo fare :rolleyes: ovviamente il trom trom mi porterebbe per l'autostrada, se ho capito la statale dovrebbe essere la litoranea che passa per falconara ?


si OK ho controllato su Google ed è quella :eclipsee_Victoria:
da SS16 a Senigallia AN - Google Maps

sarà una lunga notte, da trascorrere accanto al fuoco con il mio fido fucile, pronto a sparare ai maledetti piccioni scagazzatori di passaggio che vorrebbero imbrattare la mia 147 tutta pulita :lol2: :lol2: :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.