Marche 4° raduno ClubAlfa Marche 06 giugno 2010 - Senigallia (AN)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sul sito autostrade.it segnalanop la chiusura del tratto ancona nord -senigallia per rimozione ordigno bellico...e la riapertura è prevista per le 10.00...vabbè vedremo...
 
io parto ora, se non mi vedete è probabile che mi sono perso... in ogni caso lascio il cell 333.9531223!!! :D
 
ultimo a partire e primo a scrivere dal ritorno... GRAN BEL RADUNO!!!!!! ehehehehe le foto le metto in settimana, adesso ho bisogno di fare 2 chiacchiere serie col divano!! ciaaao!

ehm .. la prossima volta magari fate sapere che non sono ben accettate macchine senza fregio, magari ci penserò su 2 volte .... :|
 
Ultima modifica:
eccomi di rientro...bella giornata...bella gente...ottimo pranzo e bel giretto itinerante...tutto perfetto...purtroppo alla fine ci siamo sparpagliati e non sono riuscito a salutare tutti a parte tigre, damiano e dotty...

P.S. ma dai pegasus...che te ne frega...la prossima volta facciamo fare due adesivi così le malelingue stanno zitte...
 
Ultima modifica:
eccomi di rientro...(ci siamo andati a fare la fritturina da tigre)
che dire ragazzi bel raduno!!! peccato che alla fine ci siamo persi nel traffico...pero dai tra amici alfisti non si puo non divertirsi...

per tutte le foto se me le spedite a damiano.di.cecca@hotmail.com preparo l'album cosi le metto sulla sezione storico raduni marche...


a pegasus rimetti lo stemma!!!hahahaha
 
Pegasus ma chi se ne frega dello stemma, un'Alfa si riconosce anche senza :p:)
al massimo io ti multerei per i fari posteriori neri :lol2: :lol2:


per le mie foto dovete aspettare perchè ho il vizziaccio di scattare in raw e quindi devo trovare il tempo di processarle tutte :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: TonyQV
weeeee ciao alfisti!!!si dai siamo stati bene mi dispiace x il girpo finale che non e' finito con il saluto generale ma purtroppo la gente lungo la strada era veramente tanta. io sono stato bene e sono contento di aver visto tutti. belle auto e ottima compagnia anche questa volta.:grinser002::grinser002:.grazie a tutti della partecipazione e spero di rivederci presto e con un bel giro...magari veloce:D..
 
euheuheuehuehu bella bella bella bella mi sono divertito un sacchettone!

e dotty... ti meriti un punto reputazione! A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E sia per quello che hai scritto sia x la spaventosa macchina fotografica! :D

damien... ti spedisco anche le mie foto che molte so senza fregio ?!ahahahh

tigre ma lo sai che da come scrivi nel forum non pensavo che fossi un tizio cosi aperto eheheh... stessa cosa per damien!

:D
 
grazie cavallo-alato spero che sia uscita almeno una bella foto della tua macchina altrimenti mi devono azzerare i punti :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un punto a dotty???io gli leverei la patente:lol2::lol2: ahahah.!!dotty quando passi ti do anche le mie di foto...
a pega rispondo cosi:spiega bene cosa intendi per aperto che poi la gente fraintende:lol2::lol2::lol2:.chissa nos se mette il filmato??:confused:certo pero' che chi stava in testa poteva aspettare..:smiley_029:.oramai!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.