Emilia-Romagna 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nyco

Nuovo Alfista
7 Settembre 2010
2
0
1
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Duetto
Motore
2000 CT
ciao a tutti, ringrazio innanzitutto i moderatori x lo spazio concessomi. :D
vorrei segnalare una manifestazione non ufficiale del club alfa:
l'alfa club storico parma organizza il 26 settembre il 4° raduno "sulla strada del fungo porcino", con partenza da parma e arrivo a borgo taro.
L'evento è riservato alle vetture alfa romeo costruite entro il 1975.
x chi fosse interessato allego il programma.
grazie a tutti!:)
 

Allegati

  • programma raduno.doc
    22.5 KB · Visualizzazioni: 260
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

quindi solo vetture costruite entro il 1975? peccato ..magari vediamo con gli altri ragazzi si potrebbe fare un salto e farlo coincidere perchè no con un incontro settimanale del club
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Bella idea Giò...
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Si peccato solo che non ci possiamo aggregare, visto che le nostre sono moderne, lo sarebbe addirittura la mia duetto troppo moderna per questo evento. Vediamo un po cosa fare
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

eventualmente farlo coincidere con quello settimanale per me sarebbe una bella idea
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Ma si andiamo a vedere questi gioielli... ricordiamoci che senza loro non ci sarebbero state le nostre.
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Ma si andiamo a vedere questi gioielli... ricordiamoci che senza loro non ci sarebbero state le nostre.

ma si ovvio , solo che se loro poi andranno a fare il giro e non possiamo partecipare ci sarà poco da vedere ... non so ... booh
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Si fermeranno bene da qualche parte. E noi zac pronti e lesti come solo gli alfisti posso fare certi scatti.
Micca gireranno in continuo. Ora non ricordo come era la presentazione dell' evento...
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Si ma andare a parma tare li un oretta poi loro scappano noi li inseguiamo a me personalmente per vederle un paio d'ore mi costa un patrimonio. A questo punto mi tengo quei soldi per andare a prato il 3 ottobre, capito quello che voglio dire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

ragazzi il ritrovo sarà fino alle ore 9,00 alla pizzeria "il portello" (PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro...), x gli alfisti di parma e dintorni è un luogo di culto! vale la pena visitarla!
poi con le nonnette ci fermeremo nella piazza di Sala Baganza e nei boschi di Carrega, per proseguire fino a BorgoTaro.
ci saranno molte auto interessanti, 1900SS, le giulietta in ogni configurazione (berlina, sprint, spider, sprint speciale), giulia, GT, duetto, inoltre è confermata la presenza di una splendida 1900 Cabriolet! Lo scorso anno abbiamo potuto ammirare una splendida 6C 1750!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.