Emilia-Romagna 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

Giò ma siamo solo noi due? C' è Febio anche interessato... forse si agrega qualcuno e facciamo un' auto sola e la spesa è azzerata. E' come se prendi l' auto e vai in centro a Bologna. Mangiamo, partiamo per essere là intorno alle 13:30 - 13-45... ci guardiamo le auto. Poi se ci scassiamo ci facciamo un giro alla fiera lì vicino, ci prendiamo l' aperitivo... e poi non so se c' è altro da fare lì in zona e si torna a casa. Passi una giornata così e la spesa non dovrebbe essere troppo alta. Che dici Giò... ti ho convinto???

nyco dicci qualcosa che si può fare oltre a vedere le auto e la fiera...
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

allora facciamo anche se fabio è d'accordo possiamo andare tutti con la lybra , osserviamo , giretto e torniamo si potrebbe fare, ma aggregarsi al gruppo viene troppo lungo il giro , andare a vedere si potrebbe fare .. ciaoo
 
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

allora facciamo anche se fabio è d'accordo possiamo andare tutti con la lybra , osserviamo , giretto e torniamo si potrebbe fare, ma aggregarsi al gruppo viene troppo lungo il giro , andare a vedere si potrebbe fare .. ciaoo

Possiamo andare anche con la mia... no problem! Agregarsi a loro no, è impossibile e come fai... come dici tu per quello è impossibile. Però un giro secondo me si può fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: 4° raduno "sulla strada del fungo porcino" parma-borgotaro 26 sette

comunque non sono molto molto convinto , vediamo un po ... in questo fine mese ho un po di strada da fare .. vediamo in questi giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.