4000 km con Junior

Alle volte, ma molto raramente, succede anche a me. Più in arresto, lasciandola fermare da sola senza frenare con pedale, solo freno motore elettrico. Dà un piccolo strappetto dalla seconda alla prima. Secondo me è dovuto alla rigenerazione, ma non so cosa accada di preciso...

Mai notato, ci farò caso
Oggi tutto liscio nessun rumore, forse erano delle cose di assestamento boh? Comunque fatto 1500 km nessun problema. Messa a dura prova in questo viaggio, stradine mi mintagne calabre temporali, sole è andata benissimo

phugo81 grazie per la tua risposta.
Stamattina, a freddo, uscendo dal box, ho anche sentito in retromarcia (a passo d'uomo) un rumore come se strusciasse qualcosa di fronte a sinistra (l'ho sentito solo perchè avevo il finestrino giù). Non so se provenisse dalle pastiglie freni o dal cambio. Puoi verificare se succede anche a te?
mmmmm 🤔 forse le pasticche freno? ferodo con qualche scheggia di amianto???

• Like
Reactions: zagatolino
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri.ritornando verso casa. Ero.sull
A12 subito dopo.uscita la spezia mi.ha sorpassato una junior stesso.mio.colore , poco dopo.un.altra e stesso.mio.colore.. ho messo.in.dinamic e ci.sono.andato. dietro . Chi ci ha visto avra' visto.avra pensato a qualche test drive! Si comincia a vederne in giro....chi sperava in.un.flop si ricreda..

in provincia Palermo in 15 gg ne ho viste 3! 2 blu ed 1 bianca!!

• Like
Reactions: zagatolino
phugo81 grazie per la tua risposta.
Stamattina, a freddo, uscendo dal box, ho anche sentito in retromarcia (a passo d'uomo) un rumore come se strusciasse qualcosa di fronte a sinistra (l'ho sentito solo perchè avevo il finestrino giù). Non so se provenisse dalle pastiglie freni o dal cambio. Puoi verificare se succede anche a te?
Io ho segnalato in altro thread che frenando, in retro, con freni bagnati, fischia... non ho accertato, ma molto probabilmente viene dall'anteriore sinistra. Fatta vedere, mi dissero che era un adesivo e che dopo era risolto. Falso, chiaramente. Ora piove meno e ho poco modo di testarlo. Lavandola non accade. Non so...
Ieri.ritornando verso casa. Ero.sull
A12 subito dopo.uscita la spezia mi.ha sorpassato una junior stesso.mio.colore , poco dopo.un.altra e stesso.mio.colore.. ho messo.in.dinamic e ci.sono.andato. dietro . Chi ci ha visto avra' visto.avra pensato a qualche test drive! Si comincia a vederne in giro....chi sperava in.un.flop si ricreda..
Fra poco si fa un bel raduno ahah

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Io ho segnalato in altro thread che frenando, in retro, con freni bagnati, fischia... non ho accertato, ma molto probabilmente viene dall'anteriore sinistra. Fatta vedere, mi dissero che era un adesivo e che dopo era risolto. Falso, chiaramente. Ora piove meno e ho poco modo di testarlo. Lavandola non accade. Non so...
Io non ho sentito fischi, è più uno sfregamento come di pastiglie sul disco. Grazie comunque della risposta 👍

X