4000 km con Junior

I compratori della Junior provengono soprattutto da Mito e Giulietta

Da ultimi aggiornamenti la junior ha superato i 30k ordini. Oppure per qualcuno questi dati sono falsi???

• Love
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
dieci minuti fa la quartaaaaaaa! neraaaaa! 🤩😍🤩😍 2 blu, 1 nera, 1 bianca!! solo 1 blu non sono riuscito a fotografare

Allegati

• 20250401_123812.jpg
    20250401_123812.jpg
    319.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20250310_084213.jpg
    20250310_084213.jpg
    880.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20250220_152700.jpg
    20250220_152700.jpg
    980.2 KB · Visualizzazioni: 15
Da ultimi aggiornamenti la junior ha superato i 30k ordini. Oppure per qualcuno questi dati sono falsi???
Questa non e' la sede per discutere di dati sugli ordinativi di questa vettura onde evitare di sviare dall'argomento della discussione.

• Triste
Ordinata il 3 marzo, consegna prevista ad agosto ❤️ bianca Hybrid , senza pacchetti aggiuntivi..non vedo l'ora. C'è qualcuno che si ritiene completamente soddisfatto dopo i primi 4000 km (senza aver percepito alcuna anomalia o rumori i imprevisti) ?

Ordinata il 3 marzo, consegna prevista ad agosto ❤️ bianca Hybrid , senza pacchetti aggiuntivi..non vedo l'ora. C'è qualcuno che si ritiene completamente soddisfatto dopo i primi 4000 km (senza aver percepito alcuna anomalia o rumori i imprevisti) ?
Io.non ancora percorso 4k km ma la guido da un mese versione base e blu naviglio senza pack. Sono soddisfatto ed una goduria guidarla. Motore silenzioso elastico riprende e tira gia a bassi giri. Consumi piu che buoni sono sui 17 km a litro, abito entroterra genova. Se voglio.trovare qualche piccola pecca avrei un pochino impreziosito gli interni, pannelli porta in tessuto maniglie posteriore per tenersi , poi avrei messo un.utile potenziometro per diminuire luminosita display e farlo.in.automatico all.accensione luci e di notte..
Dai benvenuto allora ...

• Like
Tutti i possessori di Alfa Romeo sono generalmente molto esigenti, però fortunatamente fino ad oggi non si sono lette grandi mancanze nelle Junior. Benvenuto 🤗

• Like
stasera sto smanettando a tutta forza per una pronta consegna nera! forse ho trovato a vendere la mia giulietta! ovviamente il prezzo dev'essere congruo ad una da prenotare! a me una nera speciale me l'hanno proposta in alfa a 29.300,00 chiavi in mano! 32.000,00 una pronta consegna clone in una conce multimarca ma ovviamente non ho accettato!!

X