4000 km con Junior

Io purtroppo sono del settore e non passa da avere un motore decente a avere qualsiasi roba che è accrocchiata per tirare avanti e durare qualche anno per poi dover sostituire mezza macchina da lì a poco ma vale per qualsiasi marca e modello mi sono rotto di dover sostituire olio distribuzione scaldare sempre auto ecc ecc per quello al 99 % dopo questa passerò a elettrico puro.. smontare mezze auto e sostituire pezzi ogni 3 per 2 lo faccio in officina per gli altri almeno per me mi eliminano la rottura di scatole ecc.. tanto sul nuovo si rogna e si spende e basta e tt fatto per durare poco!! E a me sostituire auto ogni 3/4 anni non ci penso nemmeno!! Va bene la passione ma buttare migliaia e migliaia di euro non ne vale proprio la pena piuttosto vado in ferie..

• Like
Reactions: gigetto2
Io purtroppo sono del settore e non passa da avere un motore decente a avere qualsiasi roba che è accrocchiata per tirare avanti e durare qualche anno per poi dover sostituire mezza macchina da lì a poco ma vale per qualsiasi marca e modello mi sono rotto di dover sostituire olio distribuzione scaldare sempre auto ecc ecc per quello al 99 % dopo questa passerò a elettrico puro.. smontare mezze auto e sostituire pezzi ogni 3 per 2 lo faccio in officina per gli altri almeno per me mi eliminano la rottura di scatole ecc.. tanto sul nuovo si rogna e si spende e basta e tt fatto per durare poco!! E a me sostituire auto ogni 3/4 anni non ci penso nemmeno!! Va bene la passione ma buttare migliaia e migliaia di euro non ne vale proprio la pena piuttosto vado in ferie..
@gigivicenza ma possibile che questo 3 cilindri facendo manutenzione come faccio io, ogni 10k olio e tutti i filtri, non durerà 200k km??? mi stai mettendo suggestione!!! la mia ypsilon ibrida 3 cilindri, ad oggi 45k km., tutto ok e già 4 tagliandi fatti!!! fammi toccare, ma io con le mie auto ho raggiunto dai 180k ai 200k e poi vendute, mai problemi ai motori!!!!

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai il 99% del cliente medio si adatta benissimo a quasi tt suv cambio automatico ecc ecc io penso che non potrò mai abituarmi a ste robe quindi sarà molto molto improbabile che per sostituire la mia Giulietta prenda un qualsiasi suv e con cambio automatico molto probabilmente sarà molto più facile che passerò direttamente a un elettrico ma sicuramente non suv e con assetto e dinamica di guida decente come può essere una tesla model 3 performance o qualche cinese.. macchine europee così al momento non sono disponibili vedremo in futuro ma credo che sarà difficile visto la direzione che stanno prendendo..
Tieniti Giulietta...fino a Quando Funziona

• Like
Reactions: gigivicenza
Ma secondo voi questa è una fake news?
Chiaramente pesce d'aprile, nome Adolfo scelto apposta per fare l'occhiolino a questo governo che si era lamentato perché Junior doveva chiamarsi Milano

• Like
Reactions: zagatolino
io avendo famiglia (l'auto mi serve solo con la prerogativa che se occorre, mi faccia un bel sorpasso in sicurezza) e non avendo mai provato un cambio automatico ..... ci sto facendo un pensierino!! mi blocca solo il fatto che sono affezionato alla mia giulietta diesel e soffro agli addii con le incognite del nuovo!
l'unico modo è noleggiarla un paio di giorni, solo così capirai le differenze tra pregi e difetti

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X