4000 km con Junior

Buongiorno a Voi, mi spiace non essere stato utile…supponevo fosse quella l’opzione giusta, non faccio molta autostrada e le volte che l’ho provata a velocità elevata (210) non ho avvertito rumore eccessivo e neppure molto fastidio aerodinamico, ho continuato a discorrere in auto con i passeggere presenti senza disturbi!!

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
E sincera questo bisogna ammetterlo. Poi che piaccia o no e'un altro discorso.
Forse non sarei d'accordo con gli interni da Premium sono da auto media.
Con i sedili opzionali sportivi … è più premium di altre anche di segmento superiore , senza il minimo dubbio !

Buongiorno a Voi, mi spiace non essere stato utile…supponevo fosse quella l’opzione giusta, non faccio molta autostrada e le volte che l’ho provata a velocità elevata (210) non ho avvertito rumore eccessivo e neppure molto fastidio aerodinamico, ho continuato a discorrere in auto con i passeggere presenti senza disturbi!!
Io non sono arrivato a quelle velocità ma comunque confermo che rispetto a tante altre, es Mercedes CLA o C e BMW serie 1 e 3 comprese, non ho notato rumori e fruscii particolari. In tangenziale poi sembra di andare sempre in elettrico, il motore non si sente per niente.

• Like
Reactions: Ale1975 e Mario63
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma comunque non cambia camminando, cosa che la mia vecchia 500 faceva come tutte le altre auto
Non so dirti Mario, ho visto che ci sono auto dove si abbassa il volume pur restando lo stesso numero sull’ indicatore (es in una 500e che usavo con un collega in uno stabilimento) ma era per protezione dei finali, in base al tipo di suono. Da quanto so qui la cosa è un po’ più completa, varia tutto il sistema per adattarsi anche alla volumetria, però non ci ho mai fatto caso, non ne ho mai avuto bisogno, anche andando in autostrada.

arriva a 210 kmh???? 😱😱😱😎😎😎 e meno male che fa cagare la junior!!!

X