4000 km con Junior

In questo forum si menzionano aggiornamenti dell'infotainment.
Io e in precedenza, in questo thread, stavamo parlando di aggiornamenti della centralina (campagne di servizio, meglio detti).

In questo forum si menzionano aggiornamenti dell'infotainment.
Io e in precedenza, in questo thread, stavamo parlando di aggiornamenti della centralina (campagne di servizio, meglio detti).
L'aggiornamento del sistema di infotainment è importante anche per gli altri moduli dell'auto.
Grazie al sistema di infotainment puoi controllare numerose opzioni dell'auto.

L'aggiornamento del sistema di infotainment è importante anche per gli altri moduli dell'auto.
Grazie al sistema di infotainment puoi controllare numerose opzioni dell'auto.
Certo, ma non quelle fondamentali. Penso sia proprio per questo che la centralina non viene aggiornata OTA.

- Informazione Pubblicitaria -
Proverò grazie. Ma si potrebbe vedere anche dalla app?

Credo che se vuoi fare queste manovre ti convenga metterti in Dynamic. Prova e facci sapere.
Io ho Scoperto di dover fare aggiornamento proprio dalla app. Ho smanettato un po’ e su una videata di my Alfa Connect mi è apparso un rettangolo rosso che mi diceva di recarmi da un’officina per un aggiornamento. E così ho fatto, ricevendo conferma di due aggiornamenti necessari da fare: fari e esp.

Io ho comprato l’auto 15 giorni fa e ho fatto solo qualche centinaio di km. Posso dire che per ora sono soddisfatto.
Esteticamente è bella, motore pronto e silenzioso. Sono d’accordo con gli altri “colleghi”, alcuni dettagli stonano, specie le plastiche dure ma anche Audi e BMW non sono proprio perfette.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X