4000 km con Junior

@kormrider posso farti una domanda?? è da quando mi sono iscritto a questo gruppo che volevo fartela!! che macchina hai o guidi e che marchio di automobili prediligi!! non mi dire che cammini con un mono pattino che non ci crederò mai!!
Insulta tutti, Unica cosa è segnalarlo, ha già 10 avvertimenti su 14. Che schifo stare in un forum per condividere info e problematiche e ritrovarsi queste persone

Buongiorno,
scusate… sono il titolare del post, il quale è stato da me umilmente aperto per permettere ai possessori della Junior di condividere le proprie impressioni!! Non dico di possedere la proprietà intellettuale di tale contenuto ma vorrei comunque non si andasse off topic!!
chiedo gentilmente moderazione…
Grazie
Sì e dove sta il problema? Sta Junior è una macchina francese per cui una macchina di merda. Questa è la realtà dei fatti.

Per cortesia torni pure nel suo metro di mondo
Scriva dove vuole ma non qui
Grazie

un computer autocostruito senza neanche un solo condensatore cinese. Pirelli che cosa le gomme? Ho smesso di comprare le gomme pirelli nel lontano 1998 quando ancora fabbricavano le P6000. Di Pirelli ho in casa i cavi dell'impianto elettrico e sono cavi tutti prodotti in Italia, l'impianto elettrico è stato completato nel '98, ho ancora le scatole della Pirelli Cavi.
Booooom! Lo Steve Wozniak de noantri e anche un po' un amish de borgata.
Come diceva Albertone "ma cell'hai 'na casa? e vattene a casa"

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Insulta tutti, Unica cosa è segnalarlo, ha già 10 avvertimenti su 14. Che schifo stare in un forum per condividere info e problematiche e ritrovarsi queste persone
Bannato dalla discussione, quando si esagera queste sono le conseguenze.
L'insulto gratuito non è più digerito da questo forum di discussione.

X