4000 km con Junior

In questo forum si menzionano aggiornamenti dell'infotainment.
Io e in precedenza, in questo thread, stavamo parlando di aggiornamenti della centralina (campagne di servizio, meglio detti).
 
In questo forum si menzionano aggiornamenti dell'infotainment.
Io e in precedenza, in questo thread, stavamo parlando di aggiornamenti della centralina (campagne di servizio, meglio detti).
L'aggiornamento del sistema di infotainment è importante anche per gli altri moduli dell'auto.
Grazie al sistema di infotainment puoi controllare numerose opzioni dell'auto.
 
L'aggiornamento del sistema di infotainment è importante anche per gli altri moduli dell'auto.
Grazie al sistema di infotainment puoi controllare numerose opzioni dell'auto.
Certo, ma non quelle fondamentali. Penso sia proprio per questo che la centralina non viene aggiornata OTA.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Proverò grazie. Ma si potrebbe vedere anche dalla app?

Credo che se vuoi fare queste manovre ti convenga metterti in Dynamic. Prova e facci sapere.
Io ho Scoperto di dover fare aggiornamento proprio dalla app. Ho smanettato un po’ e su una videata di my Alfa Connect mi è apparso un rettangolo rosso che mi diceva di recarmi da un’officina per un aggiornamento. E così ho fatto, ricevendo conferma di due aggiornamenti necessari da fare: fari e esp.
 
  • Like
Reactions: phugo81
Io ho comprato l’auto 15 giorni fa e ho fatto solo qualche centinaio di km. Posso dire che per ora sono soddisfatto.
Esteticamente è bella, motore pronto e silenzioso. Sono d’accordo con gli altri “colleghi”, alcuni dettagli stonano, specie le plastiche dure ma anche Audi e BMW non sono proprio perfette.
 
Concordo con le valutazioni, ma soprattutto con il fatto che non si possono "vedere" le auto (e il mondo) di oggi, con il filtro dei "puristi degli anni 80" (puristi/nostalgici oggi, perchè chi gli anni 80 li ha vissuti non si poneva il problema).
Purtroppo o per fortuna, se uno vuole ragionare da collezionista - per cui il modello deve essere disegnato e prodotto in Italia con motore italiano etc etc - ... deve fermarsi alla 155 TS, che almeno montava il biallbero di traverso (e che all'epoca era considerata Fiat) ... perchè già la 156 (che oggi vanta estimatori, e prima meno) montava solo propulsori 16v Fiat.
La Milano/Junior è un prodotto di gruppo e Alfa Romeo è oggi anche un brand.
Che produce oggetti "propri" (buffo petraltro come quello che veniva additato come orrore negli anni 90 - la progettazione in Fiat - è oggi considerato "spirito Alfa"... vedi il caso delle Tonale, Stelvio etc) ma che marchia anche prodotti che sono frutto di economie di scala della holding.
Come la Junior.
Questo è il mondo, oggi. Giusto o sbagliato, non lo so. Forse non c'è una risposta. Che può piacere (di solito a chi è giovane) o no (di solito a chi no nlo è più o da chi è un purista, ed è legittimo esserlo, sono passioni).
Magari fra 20 anni, vedremo diversamente tutto. Anche la Junior. Meglio o peggio. Oppure no. Non lo so. Funziona così.
Finchè le discussioni non trascendono in veicolo per le proprie frustrazioni di altro genere, degenerando in rissa, è bello che le visioni siano diverse.
Un saluto a tutti.
 
La 155 è sopravvissuta grazie al fatto che ne hanno preso le lamiere e lhanno fatte correre nel DTM perché sennò agli occhi della massa BOVINA la 155 è sempre stata la FIAT TEMPRA.

156 147 166 GT e tutto il resto fanno parte di quell'epoca della vergogna in cui ogni Alfista che si rispetti attendeva invano la rinascita dell'Alfa, una rinascita che è poi arrivata con la nuova Giulia, salvo poi rendersi conto dell'ennesimo aborto motoristico con quella porcheria del 2.2 multijet. Velo pietoso. Fino alla Giulia ci si poteva credere in una qualche Alfa, per carità era pur sempre un prodotto di massa commerciale generato da gruppi ma era quantomeno quello che ci si aspettava in termini di telaio e sospensioni. Gli elkan sono maestri nelle prese per il culo ed ecco che tutte le aspettative sono state prontamente deluse da quell'altra porcheria della tonnara. Chiamare Tonale una compass ricarrozzata è l'ennesima vergogna automobilistica che la gestione AscheNazita Kazara potesse mai concepire. Dopo la fusione con il merdoso gruppo francese che cosa ci si poteva mai aspettare se non l'ennesimo aborto che di Alfa non ha nemmeno una rondella? Sotto al telo pronte in produzione, quell'altro suino venduto di imparato aveva promesso al mondo intero addirittura un nuovo suv definito Brennero e la prossima segmento D su piattaforma Giorgio, tante belle prese per il culo rimaste nascoste perché già sapevano che avrebbero preso il telaio del peugeot 2008 per appiccicarci sopra lo stemmino alfa🤣🤣🤣🤣 ora venite a dirmi che cosa potrà mai avere di Alfa sta porcheria della juniooorrrrr??? Che cosa?????? I cerchioni? I sedili??? A vedere questa merda è naturale che la vecchia merda assuma tutto un altro sapore, almeno la vecchia Merda erano MACCHINE VERE, prodotte in Italia da manifattura e manovalanza italiana. Erano macchine che nonostante fossero sotto la gestione FIATTARA potevano vantare qualche cosa di Alfa vedi le sospensioni e la linea sulla serie GTV 156 147 166 GT 159 BRERA & Spider a seguire. Volete paragonare MACCHINE del genere con sta munnizza polacca & francese della junior??? Non può esistere nessun paragone anche perché poi ci erano riusciti a cacciare fuori qualche Alfa che si rispetti vedi Giulia e che cosa ne hanno fatto?? Mi metti fuori produzione un capolavoro telaistico per mandare avanti uno schifo totale senza alcuna identità??? Perché È esattamente questo che stanno facendo e menomale che di questo passo saranno destinati a fallire, nonostante i 27000 C0glioni che si sono messi in fila come pecore per ordinare l'ennesimo aborto francese. Questi 27000 ordini dimostrano solamente che la massa è sempre più BOVINA e sempre più ignorante. I grandi gruppi lo sanno ed ecco che si divertono a produrvi cessi senza valore venduti poi a peso d'oro...
 
La 155 è sopravvissuta grazie al fatto che ne hanno preso le lamiere e lhanno fatte correre nel DTM perché sennò agli occhi della massa BOVINA la 155 è sempre stata la FIAT TEMPRA.

156 147 166 GT e tutto il resto fanno parte di quell'epoca della vergogna in cui ogni Alfista che si rispetti attendeva invano la rinascita dell'Alfa, una rinascita che è poi arrivata con la nuova Giulia, salvo poi rendersi conto dell'ennesimo aborto motoristico con quella porcheria del 2.2 multijet. Velo pietoso. Fino alla Giulia ci si poteva credere in una qualche Alfa, per carità era pur sempre un prodotto di massa commerciale generato da gruppi ma era quantomeno quello che ci si aspettava in termini di telaio e sospensioni. Gli elkan sono maestri nelle prese per il culo ed ecco che tutte le aspettative sono state prontamente deluse da quell'altra porcheria della tonnara. Chiamare Tonale una compass ricarrozzata è l'ennesima vergogna automobilistica che la gestione AscheNazita Kazara potesse mai concepire. Dopo la fusione con il merdoso gruppo francese che cosa ci si poteva mai aspettare se non l'ennesimo aborto che di Alfa non ha nemmeno una rondella? Sotto al telo pronte in produzione, quell'altro suino venduto di imparato aveva promesso al mondo intero addirittura un nuovo suv definito Brennero e la prossima segmento D su piattaforma Giorgio, tante belle prese per il culo rimaste nascoste perché già sapevano che avrebbero preso il telaio del peugeot 2008 per appiccicarci sopra lo stemmino alfa🤣🤣🤣🤣 ora venite a dirmi che cosa potrà mai avere di Alfa sta porcheria della juniooorrrrr??? Che cosa?????? I cerchioni? I sedili??? A vedere questa merda è naturale che la vecchia merda assuma tutto un altro sapore, almeno la vecchia Merda erano MACCHINE VERE, prodotte in Italia da manifattura e manovalanza italiana. Erano macchine che nonostante fossero sotto la gestione FIATTARA potevano vantare qualche cosa di Alfa vedi le sospensioni e la linea sulla serie GTV 156 147 166 GT 159 BRERA & Spider a seguire. Volete paragonare MACCHINE del genere con sta munnizza polacca & francese della junior??? Non può esistere nessun paragone anche perché poi ci erano riusciti a cacciare fuori qualche Alfa che si rispetti vedi Giulia e che cosa ne hanno fatto?? Mi metti fuori produzione un capolavoro telaistico per mandare avanti uno schifo totale senza alcuna identità??? Perché È esattamente questo che stanno facendo e menomale che di questo passo saranno destinati a fallire, nonostante i 27000 C0glioni che si sono messi in fila come pecore per ordinare l'ennesimo aborto francese. Questi 27000 ordini dimostrano solamente che la massa è sempre più BOVINA e sempre più ignorante. I grandi gruppi lo sanno ed ecco che si divertono a produrvi cessi senza valore venduti poi a peso d'oro...
sul francesi merdosi, concordo!! 😂
 
Alla fine si sono presi quello che restava dell'Alfa. Siccome ormai nel mondo domina il binomio macchine francesi = macchine di merda, adesso che si sono presi il marchio alfa sono convinti di riuscire a vendere ancora macchine di merda però con sopra lo stemmino alfa che gli donerà stile e prestigio!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Alla fine si sono presi quello che restava dell'Alfa. Siccome ormai nel mondo domina il binomio macchine francesi = macchine di merda, adesso che si sono presi il marchio alfa sono convinti di riuscire a vendere ancora macchine di merda però con sopra lo stemmino alfa che gli donerà stile e prestigio!
@kormrider posso farti una domanda?? è da quando mi sono iscritto a questo gruppo che volevo fartela!! che macchina hai o guidi e che marchio di automobili prediligi!! non mi dire che cammini con un mono pattino che non ci crederò mai!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X