4c Problema Spia "Fare controllare cambio"

944matteo94

Nuovo Alfista
11 Novembre 2019
24
6
4
51
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750
Ciao ragazzi è da 2 giorni che ho problemi col cambio è mi si accende la spia "fare controllare il cambio" poi la macchima mi va solo in 1 ,3 ,5 e basta,se spengo 10 minuti poi per un po' va a posto , è del 2015 e ha su 14500 km , qualcuno sa qualcosa su sto problema del cambio, ho letto che anche altri l'hanno avuto , domani provo a chiamare in concessionaria, qualcuno sa qualcosa?

Ultima modifica:

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,472
15,059
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Probabilmente hai bisogno di un semplice aggiornamento

• Like
Reactions: 944matteo94

944matteo94

Nuovo Alfista
11 Novembre 2019
24
6
4
51
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750
Ciao ragazzi , allora la concessionaria ha trovato il problema, dice che è il "Cambio Robotico" che sarebbe l'attuatore? Dice che se non riesce a passarmelo in garanzia ci vogliono più di 2000€ per farla sistemare, è capitato a qualcun'altro?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente