75 3.0 America "Martini Racing" - pareri?

Villa

Alfista principiante
23 Agosto 2013
274
4
19
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV Bianco Ghiaccio Quadrifoglio Verde
ciao ragazzi, che ne pensate di questa per un eventuale acquisto? 75 Martini Racing

a me piace e costa poco piu' di 4'700 euro, consigli?

ciao ragazzi, che ne pensate di questa per un eventuale acquisto? 75 Martini Racing

a me piace e costa poco piu' di 4'700 euro, consigli?

il prezzo non è male, il chilometraggio è altino, ma cosa ben piu importante, è bella da vedere nulla da dire ma tu gireresti con un auto così conciata??
io la vedo adatta solo ad un uso pistaiolo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prendila al volo,considera anche il costo di immatricolazione in Italia.

vivo in svizzera :D

ma quel chilometraggio cosi' alto non potrebbe essere un problema? che dite se gli propongo di concludere a 4.000 euro faccio bene o provo a scendere ancora di piu'? :Joker:

vivo in svizzera :D
Beato!
Tira il prezzo in virtù del fatto che i paraurti e i cerchi non sono originali e nemmeno gli specchietti e il volante,il cofano del baule ha la bandella della 2,5 Milano e non lo spoilerino della 3.0 America,però potrebbe essere in relazione al mercato Elvetico,oppure vedi di farti dare anche i pezzi di serie,che da soli valgono quasi quanto la macchina.

Ultima modifica:
Beato!
Tira il prezzo in virtù del fatto che i paraurti e i cerchi non sono originali e nemmeno gli specchietti e il volante,il cofano del baule ha la bandella della 2,5 Milano e non lo spoilerino della 3.0 America,però potrebbe essere in relazione al mercato Elvetico,oppure vedi di farti dare anche i pezzi di serie,che da soli valgono quasi quanto la macchina.

Grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti! l'ho contattati tramite autoscout, aspetto che mi rispondano e poi cerco di tirare con i dettagli che mi hai suggerito