___________O - Scarico sportivo Supersprint

Se leggi sopra scopri che Magister ha avuto tutto lo scarico gratis, ha pagato solo il materiale per il 200 celle.
Supersprint si e' avvalsa della macchina di Magister per progettare e studiare 1 scarico con i migliori valori di pressione e contropressione, mi pare giusto che alla fine ha avuto lo scarico completo tutto gratis montato direttamente da supersprint.

Direttamente da loro, dallo stesso contatto a cui avevo ordinato il finale..... era in consegna ieri ma il corriere UPS non ha trovato l'indirizzo..... oggi dovrebbero farcela..... speriamo! :D

Per sentirlo poi ci sentiamo in PM! ;)

Direttamente da loro, dallo stesso contatto a cui avevo ordinato il finale..... era in consegna ieri ma il corriere UPS non ha trovato l'indirizzo..... oggi dovrebbero farcela..... speriamo! :D

Per sentirlo poi ci sentiamo in PM! ;)

dai,speriamo che ti trovi...!!!!
facci sapere se arriva...!!!
ciao ciao a presto..!!

ok..ok..!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Altra consegna mancata!!! :mad::mad:

Preciso che non è colpa di Supersprint (loro sono stati rapidissimi).... ma di quel d......e del corriere UPS! :mad::mad:

Comunque speriamo oggi sia la volta buona.... :D

Fatti dare il numero del fottuto corriere.
PS
La paratia anticalore la hai ordinata?

Preciso che non è colpa di Supersprint (loro sono stati rapidissimi).... ma di quel d......e del corriere UPS! :mad::mad:

Non dirlo a me, sto aspettando l'adattatore del magneti marelli :mad:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Se UPS ..........il corriere è lo stesso.... tutti i geni verranno assunti a Lurago Marinone! :mad::mad:

Scusate per lo sfogo e OT! :rolleyes:

Se UPS ..........il corriere è lo stesso.... tutti i geni verranno assunti a Lurago Marinone! :mad::mad:

Scusate per lo sfogo e OT! :rolleyes:

No quello è in provincia di Varese, ma chissà che giro fa... scusa anche il mio OT

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

quoto con trip 3....
chiama in ups e fatti dare il cell del corriere..!!!
alza la voce....!!!!
immagino che starai sclerando.....!!!
speriamo oggi dai....!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Fatti dare il numero del fottuto corriere.
PS
La paratia anticalore la hai ordinata?

xè paratia anticalora scusami..?
serve x il centrale..? nn credo sai...o meglio....
dovrebbe già esistere.....la paratia maggiorata....passatemi il termine.....
serve solo nella parte finale con lo scarico duplex.....!!!
correggetemi se ho detto una cavolata...!!!
ciao ciao

Lo scarico della 1.4 ha il "bombolotto" finale montato in diagonale a sinistra, ed un paratia di calore diversa rispetto a quella della qv o del 2.0 che che montato orizzontalmente nella parte finale della vettura, va quindi preso quello della qv se si vuole mettere il finale supersprint che viene 11 euro circa in alfa romeo.

X