___________O - Scarico sportivo Supersprint

quoto con trip 3....
chiama in ups e fatti dare il cell del corriere..!!!
alza la voce....!!!!
immagino che starai sclerando.....!!!
speriamo oggi dai....!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

xè paratia anticalora scusami..?
serve x il centrale..? nn credo sai...o meglio....
dovrebbe già esistere.....la paratia maggiorata....passatemi il termine.....
serve solo nella parte finale con lo scarico duplex.....!!!
correggetemi se ho detto una cavolata...!!!
ciao ciao

Guarda qui.

Fatti dare il numero del fottuto corriere.
PS
La paratia anticalore la hai ordinata?

Finalmente è arrivato! :)

Io devo montare solo il centrale, il finale e la paratia l'ho montata già l'anno scorso!! ;)

Piccolo ot, per montare il doppio scarico mi serve codice dellla staffa e del gommino. Oppure il numero di telaio di una qv o di una 2.0 jdtm... mi aiutate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo ot, per montare il doppio scarico mi serve codice dellla staffa e del gommino. Oppure il numero di telaio di una qv o di una 2.0 jdtm... mi aiutate?

staffa e gommino son compresi nel kit Supersprint, al massimo ti serve il codice della paratia anti calore della qv che diversa se la tua in origine monta un solo scarico.

scarico.jpg staffa completa di tassello elastico 51820445 €30,12 è uguale su entrambi i lati - Vite 55701536 €1,00 (conf. min. 10pz) chi ha il finto terminale può sfruttare la stessa vite.

riparo.jpg riparo 51807189 €24,56 - dado 1318893080 6pz (confezione minimo 10 pz) €2,11

Visualizza allegato 102795 staffa completa di tassello elastico 51820445 €30,12 è uguale su entrambi i lati - Vite 55701536 €1,00 (conf. min. 10pz) chi ha il finto terminale può sfruttare la stessa vite.

Visualizza allegato 102796 riparo 51807189 €24,56 - dado 1318893080 6pz (confezione minimo 10 pz) €2,11

Grazie claudius, , ordinato e mi arriva settimana prossima. :cool:

La Vite 55701536 €1,00 era avvitata nella parte destra senza finale in origine, nel mio caso non è servita prenderla, confermo che supersprint fornisce gommino e staffa con il finale a doppia uscita! ;)

Come giustamente avete detto bisogna prendere il paracalore (quello nella foto del secondo schema non è quello giusto) e le rosette per fissarlo (ma anche queste potrebbero bastare quelle originali, io è un anno che devo mettere le due mancanti, ma non trovo il tempo di andare a prendere, come il pomello in carbonio)!! :smiley_029::smiley_029:

30 euro per una staffa e un anello elastico e da figli di *****.

La Vite 55701536 €1,00 era avvitata nella parte destra senza finale in origine, nel mio caso non è servita prenderla, confermo che supersprint fornisce gommino e staffa con il finale a doppia uscita! ;)

Come giustamente avete detto bisogna prendere il paracalore (quello nella foto del secondo schema non è quello giusto) e le rosette per fissarlo (ma anche queste potrebbero bastare quelle originali, io è un anno che devo mettere le due mancanti, ma non trovo il tempo di andare a prendere, come il pomello in carbonio)!! :smiley_029::smiley_029:

Il disegno che mostra l'eper è sempre lo stesso per tutte le versioni, il codice è quello che cambia! Per il dado alla fin fine ne servirebbero solo 2 perchè 4 sono già presenti sul paracalore singolo, il fatto è che quei dadi ad incastro, quando li levi, si deformano.

93997

94001

Ultima modifica da un moderatore:
La foto meglio non la hai fatta, sotto infatti reca la targhetta con l'omologazione del pezzo.

X