___________O - Scarico sportivo Supersprint

Il 30%
 
La convenzione è cambiata. Per i soci Quadrifoglio Oro è possibile richiedere un preventivo personalizzato con messaggio privato o per email a gardus@supersprint.com.
Le scontistiche variano in base all'importo dell'ordine, ed è possibile effettuare acquisti collettivi per avere condizioni più vantaggiose.
 
Cambiata in meglio o in peggio?
 
Il 30% era già stato tolto nel 2013, passando al 25.
Ora le scontistiche sono proporzionali al valore dell'impianto, i preventivi vengono fatti personalizzati in via privata, è stato fatto poichè c'erano dei furbi che andavano dai rivenditori o meccanici e millantavano sconti club anche se in realtà non erano nemmeno soci, e abbiamo ricevuto diverse lamentele.
Per acquisti collettivi di valori consistenti si può arrivare al 30%, per acquisti singoli siamo sul 20%.
 
OK capito, il vostro finale lo ho già da 2 anni, ne avevo uno anche sulla macchina precedente, che dire? mi piacciono i vostri tuboni :D
 
Ragazzi scusatemi io ho una giulietta gpl 1400 per il doppio scarico finale quanto e' la spesa con lo sconto del forum ? Anche MP grazie per l'attenzione.Buona vita.......
 
Ragazzi.. chiedo in tutte e 3 le discussioni dato che non tutti leggoto tutto..
sapete dirmi oltre alla powermotive chi produce uno scarico diretto/silenziato all-in-one con elettrovalvola da poter comodamente selezionare quello che si vuole nel momento che si vuole?


tipo anche quello della MM ma con elettrovalvola...




sennò alla più porca avevo anche pensato ad uan cosa del genere... con un uscita collegata al duplex omologato, l'altra uscita morta li... senza tanti sbattimenti per ricollegarmi ai terminalini.. tanto.. scarico diretto per diretto.. che finisca nei terminalini non mi interessa per niente....
valvola.png
chi potrebbe farmi una Y con elettrovalvola di sto tipo? magari un lavoretto fatto bene? qualcuno ha nominativi?
 
ma penso che supersprint non si faccia problemi a fartelo non so i costi chiedere non ti costa nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi han già risp in privato infatti, mi han dato il contatto di uno


Tapatalk su Lumia 925