parere personale lascia stare il taglia e cuci;
le sonde lambda non sono il problema;
il problema è il downpipe che mentre la supersprint fa in un pezzo singolo come vedi sul sito e pi fa un piccolo tubo per connetterlo al centrale in realtà sull'impianto originale sono due pezzi divisi uno che ingloba la lambda superiore e il catalizzatore e l'altro che ingloba la lambda inferiore e tramite una parte flessibile va a unirsi al centrale quindi se tagli il kat originale poi rimetterci quello hjs è realmente un'impresa;
da questo punto di vista ragazzon ha scelto la via piu facile cioe riprodurre come linea esattamente l'impianto originale ma spostando il kat sul centrale dove è molto piu facile metterlo ma ovviamente questa soluzione è molto discutibile dal punto di vista prestazionale;
supersprint invece si è complicata la vita per mantenere il kat nel down pipe andando a produrre un down pipe piu lungo ed andando ad eliminare il raccordo flessibile originale;
alla fine per come è stato fatto il lavoro da supersprint i soldi che chiedono sono piu che giustificati;
parere personale ragazzon sceglie sempre la strada piu facile guarda anche la doppia uscita fatta per la mito, supersprint studia tutto nel dettaglio e non lascia nulla al caso ovvio costa molto di piu ma è anche su un livello decisamente piu alto
cm nn quotare tt alla grande...!
sono daccordissimo con te magister....!!!!
fare un "rattoppo" su un pezzo così importante, nn mi fiderei molto...!!!
S.S. lavora alla grande..!!
meglio spendere qualcosa in più, ma essere a posto x sempre..!!
nn sono daccordo invece sul nn mappare magister.....
in fondo con kat 200 celle, l'afflusso d'aria è decisamente maggiore
rispetto a quello con kat di serie....!!!
una mappa x me sarà necessaria....!!!!
tu pensa che io avuto problemi montando il bmc......(ho dovuto toglierlo..)
figuriamoci montando un kat più libero....!!!
parere mio da perfetto ignorante del settore......
cmq...buona gg
ciao ciao a tt