___________O - Scarico sportivo Supersprint

strano si... la mia con centrale dritto e duplex ragazzon fa un pò più rumore, assolutamente non fastidioso, e decisamente più cupo, per dirti quando l'ho portata in concessionaria per delle cazzatine da sistemare, dopo aver visto lo scarico diverso, il meccanico dopo averla tirata giù dal ponte ha fatto retromarcia a porta aperta e anche il venditore passato per caso s'è fermato e han detto "sentila come canta meglio che da originale" :-D :-D

secondo me è il centrale silenziato che fa abbastanza la differenza.....

beh guarda io ho il centrale silenziato della supersprint e non quello diretto perche ho preferito avere un impianto totalmente omologato cosa che non hai con il centrale diretto, nonostante questo il sound fa la sua porca figura

Ultima modifica da un moderatore:
beh guarda io ho il centrale silenziato della supersprint e non quello diretto perche ho preferito avere un impianto totalmente omologato cosa che non hai con il centrale diretto, nonostante questo il sound fa la sua porca figura

strano si che non rispondano..! già 2 mail ho mandato, ma nessuna risposta..! uffffffffffffffa..!!
comunque non sai quanto mi fanno gola quei 180 cavallucci....!!!
proprio tanta.......ma poco alla volta ci arriverò anch'io..!! :D

comunque.... ero intenzioto anch'io più sul centrale con il silenziatore sportivo come te, magister, ma temo ke con l'aumentare di diametro, perderò ai bassi, e sinceramente un pò, la roba mi scoccia...!!! ma mi scoccerebbe anche buttar via 400 € circa per il silenziatore sportivo, e ritrovarmi un suono
invarito..!!! spero che tu mi capisca..!!!
pensa...mi hanno pure proposto di dissaldare la "pancia" finale del mio s.s. e svuotarla...!!! ma siamo pazzi...con quella che l'ho pagata!!!!
non ci penso minimante..!!!!
ciao ciao e grazie x ora!! :)

strano si... la mia con centrale dritto e duplex ragazzon fa un pò più rumore, assolutamente non fastidioso, e decisamente più cupo, per dirti quando l'ho portata in concessionaria per delle cazzatine da sistemare, dopo aver visto lo scarico diverso, il meccanico dopo averla tirata giù dal ponte ha fatto retromarcia a porta aperta e anche il venditore passato per caso s'è fermato e han detto "sentila come canta meglio che da originale" :-D :-D

secondo me è il centrale silenziato che fa abbastanza la differenza.....

ma tu se non sbaglio i diametri dello scarico "ragazzon" li hai tenuti del 7 giusto? a diff. del s.s. che sono maggiorati del 9.!!
io purtroppo ho paura di perdere ai bassi così facendo..!!
dici, dite che facendo finale s.s. e centrale diretto ragazzon viene fuori una pagliacciata?
ciao ciao e grazie :D

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Se si vuole un bel sound sportivo il centrale libero è sicuramente consigliato... scusa Guanzi per il ritardo di risposta, dovresti aver ricevuto una mail in proposito.

ricevuta!!!!!!!
;) :lol2:
grazieeee mille.!!!

leggendo i vostri post ho sempre piú voglia di montar il duplex! alla fine lo farò,o S.S. o ragazzon,vediamo dove trovo il prezzo migliore =)

ottima scelta dai ora ordino la 4c e ti do il mio completo prezzo speciale fratello motociclista:lol2:

ecco se ne puó parlare! =)

(stupenda la 4c... se non avevo famiglia ci pensavo anche io)

leggendo i vostri post ho sempre piú voglia di montar il duplex! alla fine lo farò,o S.S. o ragazzon,vediamo dove trovo il prezzo migliore =)

essssì....cambia proprio aspetto mettendo IL DUPLEX.......!!!
e vai di S.S...!!!! io lo monto ed è pazzesco.!!!!!!!!!!!!! sicuramente cm prezzo il ragazzon è di molto inferiore,
ma lo scarico S.S. è tutt'altra roba...!!!!
e poi prova chiamarli che magari ti fanno anche un piccolo sconticino.!!!
ciao ciao

Intendi qui sul forum o loro direttamente?

X