___________O - Scarico sportivo Supersprint

Ammazza è già passato un anno!! :eek:
Qui trovi le foto dello sballaggio del mio supersprint :lachen001:
https://forum.clubalfa.it/giulietta...1-4-170cv-distinctive-nero-etna-2010-a-5.html
E qui del montaggio fatto con le mie manine :lol2:
https://forum.clubalfa.it/giulietta...1-4-170cv-distinctive-nero-etna-2010-a-6.html

Da Yabu monta stò Supersprint è stupendo!! :D

ammazza che lavorone che hai fatto sulla giuly complimentoni! e anche per la cura che le dedichi.
ma hai montato il sottoscocca della versione TD?

(se non ho visto male,hai un gixxer k3 da pista)

Si è il paracalore della TD 2.0 o QV, adatto al doppio scarico! :D
Yes è K1-3 750 con motore leggermente rivisto! :lol2:

è quello con il duplex sarebbe l'ideale,ti ricordi per caso quant'è la "modica" somma del pezzo?

- Informazione Pubblicitaria -
non mi sembra costi molto ma considera che il finale supersprint è a debita distanza dal serbatoio quindi puoi lasciare tranquillamente quello originale considera che io ho quello originale e ormai sono due anni e mezzo che ho su il supersprint se riesco ti faccio due foto domani del sotto e ti facico vedere

Quello che avevo preso era questo
n° 1 Paracalore dis. 51807089 aveva un prezzo di listino 18,63

aaaaaa!!! ok 18 eurini per la sicurezza della bimba si spendono tutti!!!

beh si per quello che costa si pero occhio che devi prendere pure i gommini e le viti per fissarlo che sono in numero maggiore rispetto a quello che montiamo noi di serie; io all'epoca non lo presi perche ormai avevo gia lo scarico montato e non mi andava di smontarlo per montare il paracalore grande

è vero! grazie per la dritta1 bè male che andava me li facevo al lavoro,non era un problema! =)

Non servono gommini, ma soltato due rosette aggiuntive per fissarlo a dovere, poichè 4 le si recupera del vecchio paracolare e il nuovo si fissa con 6 rosette! ;)
Il costo è di qualce cent...

Non servono gommini, ma soltato due rosette aggiuntive per fissarlo a dovere, poichè 4 le si recupera del vecchio paracolare e il nuovo si fissa con 6 rosette! ;)
Il costo è di qualce cent...

Si ma le rosette si vendono in quantità minima 10pz, infatti me ne sono avanzate molte. Comunque anch'io sono del parere che per 18€ conviene mettere il paracalore, io l'ho messo!

X