a volte (le alfa) ritornano...

Super fabio

Alfista principiante
8 Novembre 2014
210
14
19
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 twinair 170 cv
Altre Auto
Ford Fiesta TDCI
ciao a tutti, mi chiamo Fabio, professione camionista, e ieri pomeriggio ho firmato il contratto per l'acquisto della mia giulietta multiair 170 cv
la mia ultima alfa è stata una 155 twin spark, parecchi anni fa, e adesso si ritorna in casa del biscione!
spero di divertirmi e trovare gente interessante.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Benvenuto nel Forum. Una curiosità se è lecito ti domanderei sia il motivo che ti ha spinto a lasciare l'Alfa, e allo stesso tempo a distanza di anni, a riscegliere il marchio del biscione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao. il motivo per cui ho lasciato l'alfa? mi spiace darti questa risposta, ma il motivo è stata una completa delusione sul marchio. la 155 per me è stata una delusione completa. per non parlare del discorso rivendibilità. la concessionaria dove l'avevo comprata non me la voleva ritirare, dicevano che ne hanno troppe e non riescono piu' a venderne una. bah... spero che ora le cose siano cambiate. se cercavi una persona scettica e diffidente, ma quindi piu' obiettiva di un fan scatenato, eccomi qui.

Personalmente apprezzo molto le persone schiette, che raccontano e dicono le cose come stanno, piuttosto di quelle che ti raccontano le cose come ti piacerebbe sentirle. Sono del parere che le critiche costruttive sono sempre utilissime per potersi migliorare.

• Mi piace
grazie del benvenuto, ora posso aggiornare, visto che ieri pomeriggio l'ho portata a casa.
per il momento sembra tutto ok, sono molto soddisfatto.
rifinita bene, robusta, silenziosa, elegante e sportiva allo stesso tempo.
ero un pò spaventato all'idea di scendere da una mercedes ML AMG e salire su un'alfa 1.4 invece sono piacevolmente sorpreso.

• Mi piace