Abbaglianti automatici Giulia

Grazie non lo avevo notato.... (ironico)
Avessi letto il primo massaggio l'ho fatto ben presente che ero sulla sezione sbagliata e volevo spostarla, io ho creato il post dall'app cellulare e me l'ha caricato qua e non so per quale motivo
Se mi spieghi come spostarla lo faccio subito
L'utente non puo' modificare o spostare un post dopo la sua pubblicazione.
Se tu avessi letto il tutorial sull'uso del forum...
 
Abilitazione fatta oggi da eng custom..... lavoro veloce e preciso.
Bravi
 
Buongiorno a tutti, riapro questa vecchia discussione per chiedervi una cosa. Avevo letto da qualche parte, non ricordo dove, che in tutte le giulia che hanno la funzione automatica degli anabbaglianti, è possibile attivare via ecuscan anche gli abbaglianti. A giorni dovrei andare in officina per far abilitare la retrocamera, e se qualcuno può darmi conferma, già che ci sono provo a farmi abilitare anche questa funzione.
 
Ti confermo che si possono abilitare con MES su tutte, anche su quelle con gli alogeni.
 
  • Like
Reactions: Fra79
Ti confermo che si possono abilitare con MES su tutte, anche su quelle con gli alogeni.
Io ho abilitato tramite mes e riallineato ora vedo se sposto la leva vedo la scritta auto e la figura che è cambiata ma rimangono grigi cioè quando si accendono i fanali verso sera rimangono grigi… serve buio assoluto per farli funzionare? Perché nn ho ancora provato di notte
 
C'erano una volta, poi viene aggiornato Multiecuscan che fa praticamente la stessa cosa. L'ho fatto anch'io tre anni fa e funzionano sempre alla perfezione
Scusami oggi ho eseguito l attivazione con multiecuscan su Giulia 2019 eseguito allineamento e effettivamente adesso con manopola su auto se premo la leva gli abbaglianti si mettono in automatico… volevo solo sapere se per vedere la spia automatica passsre da grigio a blue serve che ci sia buio pesto? Perché stasera( c’era ancora luce) quando si sono accesi i fari anabbaglianti automatici gli abbaglianti sono rimasti in grigio)
 
Io ho abilitato tramite mes e riallineato ora vedo se sposto la leva vedo la scritta auto e la figura che è cambiata ma rimangono grigi cioè quando si accendono i fanali verso sera rimangono grigi… serve buio assoluto per farli funzionare? Perché nn ho ancora provato di notte
Se vedi il simbolo grigio degli abbaglianti con la scritta "auto", significa che il sistema è attivo, ma non sono verificate le condizioni per passare agli abbaglianti. Li dovrebbe effettivamente attivare in condizioni di buio, ovviamente in assenza di altri veicoli davanti, e velocità superiore a 50 km/h (o giù di lì). Quando li attiva la spia da grigio diventa blu. Perlomeno sulla mia MY18 funzionano così, non so se poi abbiano rivisto i parametri...
 
Se vedi il simbolo grigio degli abbaglianti con la scritta "auto", significa che il sistema è attivo, ma non sono verificate le condizioni per passare agli abbaglianti. Li dovrebbe effettivamente attivare in condizioni di buio, ovviamente in assenza di altri veicoli davanti, e velocità superiore a 50 km/h (o giù di lì). Quando li attiva la spia da grigio diventa blu. Perlomeno sulla mia MY18 funzionano così, non so se poi abbiano rivisto i parametri...
Ti ringrazio molto stasera provo che finisco tardi di lavorare grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Arom88
Pubblicità - Continua a leggere sotto