Abbaglianti automatici Giulia

Copiato:
Si deve entrare nel sistema "Elettronica centrale", selezionare l'ECU "CAN Setup/ Proxy Allignement Procedure". Poi finestra "Adeguamento", selezionare ed attivare

1) "Abbaglianti automatici"
e
2) "Indicatore abbaglianti automatici".

Poi si esegue la "Procedura allineamento proxy".
A ok basta questo allora, non ci sono byte da sostituire nel proxy corretto?
Se così ancora meglio
 
A ok basta questo allora, non ci sono byte da sostituire nel proxy corretto?
Se così ancora meglio
C'erano una volta, poi viene aggiornato Multiecuscan che fa praticamente la stessa cosa. L'ho fatto anch'io tre anni fa e funzionano sempre alla perfezione
 
  • Like
Reactions: andrea_m
C'erano una volta, poi viene aggiornato Multiecuscan che fa praticamente la stessa cosa. L'ho fatto anch'io tre anni fa e funzionano sempre alla perfezione
Grazie, un ottima notizia
 

...., io ho creato il post dall'app cellulare e me l'ha caricato qua e non so per quale motivo
....
Ahi ahi ahi ! Cellulare bricconcello ...

ahi ahi.jpg
 
  • Like
Reactions: andrea_m
Salve, qualcuno conosce un centro in Viterbo o Roma che possa fare questa abilitazione....tranne conce Alfa perché già mi hanno detto che è impossibile!!!!...bah..!!. Grazie
 
Per assurdo potresti farlo anche te con multiecuscan
Puoi provare a sentire i ragazzi di eng.custom comunque loro lo fanno se possibile, so che hanno fatto lavori anche a roma
Puoi guardare sul loro instagram e chiedere
 
Per assurdo potresti farlo anche te con multiecuscan
Puoi provare a sentire i ragazzi di eng.custom comunque loro lo fanno se possibile, so che hanno fatto lavori anche a roma
Puoi guardare sul loro instagram e chiedere
Grazie mille, provo a contattarli. Grazie
 
  • Like
Reactions: andrea_m
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, provo a contattarli. Grazie
Dalla pagina instagram, vedi tutti i loro lavori e nelle descrizioni molto spesso attivano i fari automatici👍🏼
Facci sapere se la cosa può avere esito positivo😉