Abbattere sedili giulietta anteriori

LuK4S87

Alfista principiante
16 Aprile 2007
170
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM-2 170cv
Ciao Ragazzi, sapete se è possibile togliere la rotella per abbattare i sedili anteriori giulietta e mettere tipo la levetta o addirittura quelli elettrici? :p

Grazieee
 
Io li ho fatti mettere come optional quando ho ordinato la macchina e mi sono costati molto. Se qualcuno ti facesse il lavoro ora ti costerebbe moltissimo.
 
I sedili anteriori elettrici sono disponibili come optional e possono costare assai cari perché, a secondo dell'allestimento, obbligano ai sedili in materiale pregiato.

La rotella o manopola per la regolazione manuale è ritenuta migliore rispetto alla leva in quanto, anche se più lenta, è più diretta e precisa nelle regolazioni minime. Purtroppo su certe auto non si raggiunge agevolmente causa posizionamento infelice.
 
Ciao Ragazzi, sapete se è possibile togliere la rotella per abbattare i sedili anteriori giulietta e mettere tipo la levetta o addirittura quelli elettrici? :p

Grazieee

Perche ovviamente per te il tutto è costituito da in semplice motorino vero? Misa che hai sbagliato idea :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao Ragazzi, sapete se è possibile togliere la rotella per abbattare i sedili anteriori giulietta e mettere tipo la levetta o addirittura quelli elettrici? :p

Grazieee

quali problemi ha la rotella??perchè la vorresti sostituire??
 
Mi pare di aver pagato 1300 euro in piu per i sedili elettrici...
 
Mi pare di aver pagato 1300 euro in piu per i sedili elettrici...

Io li pagai 1000 euro ...optional sedili elettrici piu riscaldamento 700 +300 senza vincolo della pelle che adesso c'è
E normale che li abbiamo pagati in piu nn credo li danno gratis :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io li pagai 1000 euro ...optional sedili elettrici piu riscaldamento 700 +300 senza vincolo della pelle che adesso c'è
E normale che li abbiamo pagati in piu nn credo li danno gratis :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io invece ai miei gli ho semplicemente appicicato il plasticone con tutti i pulsantini,così per estetica,ma i sedili restano fissi.....tutto finto :grinser005:
 
io invece ai miei gli ho semplicemente appicicato il plasticone con tutti i pulsantini,così per estetica,ma i sedili restano fissi.....tutto finto :grinser005:

Ahahaha i sedili simil-elettrici

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, sapete se è possibile togliere la rotella per abbattare i sedili anteriori giulietta e mettere tipo la levetta o addirittura quelli elettrici? :p

Grazieee

Tu vuoi i sedili SIMIL-PANDINO '90 ??? :lol2:

Non ti domando nemmeno il motivo sul perchè vuoi saperlo...perchè ti capisco cosa si prova... :p
No,non si può fare quel che chiedi tu...

PS:. zozzone :aktion086: