- 18 Gennaio 2012
- 34,192
- 21,622
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
accensione odiosa su 1.6 Boxer
8 Valvole con 38.000km ORIGINALI.
- Candele sostituite a 20.000km
- POMPA BENZINA SOSTITUITA IERI SERA CON UNA NUOVA ORIGINALE. Batteria Nuova Fiamm 65Ah 610A. Fino a qualche giorno fa tutto perfetto, da qualche giorno (anche prima di cambiare la pompa della benzina) dopo una nottata o almeno qualche ora di fermo stenta a partire. Il motorino gira vigoroso ma prima di 7~8 giri di chiave e tenendo nel mentre il pedale dell'acceleratore schiacciato non ne vuole sapere di partire. Siete a conoscenza di un problema sul ritorno della benzina o sul flauto degli iniettori? O comunque della linea del flauto iniettori che si svuota?
8 Valvole con 38.000km ORIGINALI.
- Candele sostituite a 20.000km
- POMPA BENZINA SOSTITUITA IERI SERA CON UNA NUOVA ORIGINALE. Batteria Nuova Fiamm 65Ah 610A. Fino a qualche giorno fa tutto perfetto, da qualche giorno (anche prima di cambiare la pompa della benzina) dopo una nottata o almeno qualche ora di fermo stenta a partire. Il motorino gira vigoroso ma prima di 7~8 giri di chiave e tenendo nel mentre il pedale dell'acceleratore schiacciato non ne vuole sapere di partire. Siete a conoscenza di un problema sul ritorno della benzina o sul flauto degli iniettori? O comunque della linea del flauto iniettori che si svuota?