Accesso al sito.

Eccomi qui con un aggiornamento :(. Riesco ad accedere solo se in Private sia da Edge (v.84) che Chrome, mentre IE 11 normalmente.
Mi succede appena accedo alla pagina, non riesco a visualizzarla completamente che la schermata diventa bianca. Provo a disattivare l'antivirus (Kaspersky).
 
Ri-aggiornamento :D:D:D ho disabilitato l'antivirus e poi entrato nel forum, tutto OK. riattivato l'antivirus si ripresentava il problema. Ho smanettato e bloccato l'accesso dell'antivirus al solo forum e tutto funziona.
 
Ri-aggiornamento :D:D:D ho disabilitato l'antivirus e poi entrato nel forum, tutto OK. riattivato l'antivirus si ripresentava il problema. Ho smanettato e bloccato l'accesso dell'antivirus al solo forum e tutto funziona.

Ah si ti confermo non sei il primo a cui capita. D'altronde è un pessimo antivirus.
 
  • Like
Reactions: dario1973
Ciao a tutti!
Non mi sono presentato ma ho creato questo account solo per chiedervi una mano e capire come risolvere il mio problema di accesso: infatti sono l'utente Jsymp e non riesco più ad accedere da molto tempo.
Il problema è dovuto ad un pasticcio che avrò fatto io, attivando il controllo dell'accesso tramite app (non ricordo il termine corretto).
Esiste un modo per resettare l'accesso/password? Il recupero password mi riporta alla richiesta di un codice che non conosco.
Ho scritto tramite la sezione "contattaci" un paio di volte, ma non ho ricevuto risposta.
Mi potete aiutare?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti!
Non mi sono presentato ma ho creato questo account solo per chiedervi una mano e capire come risolvere il mio problema di accesso: infatti sono l'utente Jsymp e non riesco più ad accedere da molto tempo.
Il problema è dovuto ad un pasticcio che avrò fatto io, attivando il controllo dell'accesso tramite app (non ricordo il termine corretto).
Esiste un modo per resettare l'accesso/password? Il recupero password mi riporta alla richiesta di un codice che non conosco.
Ho scritto tramite la sezione "contattaci" un paio di volte, ma non ho ricevuto risposta.
Mi potete aiutare?
Grazie!

Rispondiamo sempre a tutti tramite email!
Ti logo l'autorizzazionne a 2 fattori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera volevo aggiornarvi in merito all'accesso al sito. Ora va tutto bene non devo fare fare più salti mortali, apri ,chiudi e riavvia, va anche più veloce il caricamento celle pagine.