Accessori/Organizer Interni Giulia

Ovviamente ho subito acquistato l’organizer del bracciolo e il porta occhiali in sostituzione della maniglia.

L’organizer interferisce con lo sportellino della presa accendisigari, ma niente di impattante.

Il portaocchiali sembra una gran cosa. A parte che per rimuovere la maniglia mi si è rovinata e quindi per tornare indietro dovrei ricomprarla, le finiture del portaocchiali abbastanza scarse, si incassa bene nell’incavo sul cielo, e non da fastidio alla testa.
Per prendere mettere gli occhiali si deve essere contorsionisti, spero di prenderci la mano :)

Vi detesto, spero non mi mettiate altre sciagurate idee in testa… tipo, l’ombrello dove lo tenete?
Io lo tengo nel bagagliaio, ma è grandicello e in fondo il baule si stringe e non riesco più di tanto. Chi ha trovato un ombrello che si adatta alla dimensione del baule in fondo? Per l'organizer da bracciolo quale consigliate? io ho la giulia del 2016. Invece sempre per il bagagliaio vi consiglio questo Organizzatore del bagagliaio posteriore dell'auto, divisorio laterale adesivo per for ALFA ROMEO Giulia 2016 - 2024, accessori interni da Temu.