acqua-condensa nei fanali

Elmagnanimo

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
27
0
1
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105 cv
Ciao ho notato oggi di avere nel fanale posteriore sinistro una specie di condensa con tutte le relative goccie e appannatura della plastica...Cosa può essere???La macchina ha un mese e quindi domani di botto in concessionario,ma come può essere???:mad:

Max'75

Alfista principiante
13 Settembre 2008
67
0
6
45
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16v 105cv
A me è successa la stessa cosa con il faro anteriore, poi mi sono reso conto che aveva il coperchio interno delle lampade sganciato, l'ho chiuso e nel giro di un po' di giorni la condensa si è asciugata, controlla se hai qualche coperchio delle lampade sganciato... altrimenti è un difetto vedi di farti sostituire il fanale in garanzia

Elmagnanimo

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
27
0
1
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105 cv
A me è successa la stessa cosa con il faro anteriore, poi mi sono reso conto che aveva il coperchio interno delle lampade sganciato, l'ho chiuso e nel giro di un po' di giorni la condensa si è asciugata, controlla se hai qualche coperchio delle lampade sganciato... altrimenti è un difetto vedi di farti sostituire il fanale in garanzia
-Controllerò...Sennò lo cambieranno,ma che palle:smiley_029:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente