Acquistare o no? - Bruciature sui sedili

winner

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
9
0
1
BL
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
Ciao ragazzi!
Urge un vosto consiglio...
Ho trovato una 147 1.9jtdm 120cv Distinctive del 2005 con meno di 50k km a circa 11mila euro.
Impeccabile come meccanica, sospensioni e freni perfetti ed a parte i classici graffi sulle maniglie interne delle portiere l'unica cosa che mi lascia così così è il fatto che:
- chi l'ha guidata ha provocato tre bruciature da sigaretta sul sedile guida ed altrettanti su quello passeggero che sono in alcantara;
- il coperchio dell'airbag passeggero pare staccarsi;
- il rivestimento in pelle del volante giusto dietro i comandi radio non combacia;
Ora, sareste disposti a passare sopra ed a prendere il vicolo?
Secondo voi è un occasione?
Esponetemi i vostri pensieri grazie mille!
:-)

ps:
(spero di avere azzeccato il postaggio)

Ciao, innanzitutto 11mila euro non sono pochi ! Non vedo perchè dici occasione.....se vai su autoscout te le buttano dietro.
Il coperchio airbag che sia a penzoloni mi puzza......
Cosa intendi con rivestimento in pelle che non combacia ?
Poi dai..... le bruciature da sigarette !!!!!!! chi è il proprietario che tiene alla sua macchina e che non fa attenzione alla cenere ???? Dai può capitare una volta ma non 6 !!!!!!

Se se nè fregato dell'interno figurati come l'ha trattata meccanicamente !!!!!

A mio avviso lascia perdere, cè nè anche a meno e tenute meglio !

Ciaoooooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per quel prezzo il venditore dovrebbe dartela senza tutti questi difetti come minimo.....comunque lasciala di 147 ce ne sono non sono rare .:blink:.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi!
Urge un vosto consiglio...
Ho trovato una 147 1.9jtdm 120cv Distinctive del 2005 con meno di 50k km a circa 11mila euro.
Impeccabile come meccanica, sospensioni e freni perfetti ed a parte i classici graffi sulle maniglie interne delle portiere l'unica cosa che mi lascia così così è il fatto che:
- chi l'ha guidata ha provocato tre bruciature da sigaretta sul sedile guida ed altrettanti su quello passeggero che sono in alcantara;
- il coperchio dell'airbag passeggero pare staccarsi;
- il rivestimento in pelle del volante giusto dietro i comandi radio non combacia;
Ora, sareste disposti a passare sopra ed a prendere il vicolo?
Secondo voi è un occasione?
Esponetemi i vostri pensieri grazie mille!
:-)

ps:
(spero di avere azzeccato il postaggio)
A mio parere queste cose che hai citato sono dettagli che ti aiutano ad inquadrare il proprietario ma non certo a valutare le condizioni meccaniche del mezzo... diverso è se non sopporti l'odore del fumo...:rolleyes:
La valutazione considerato il basso chilometraggio (reale???!!), se è Euro 4 mi pare equa... :decoccio:

PS eventualmente fatti fare uno sconto per le bruciature..

Da quanto ho capito era un auto aziendale ed usata molto poco.
Le sospensioni sono ok, ho provato a spingerla di lato e non è dondolata di una virgola.
Mi devo far fare una bella proposta e poi chissà, magari riesco a chiudere un occhio su quei tre buchini...