Acquisto 147!!

Che cerchi sono omologati sulla 147???...dipende dagli allestimenti o si possono montare tutti i cerchi su tutte???...perchè stavo pensando di prendere la progression così risparmio qualcosina rispetto alla distinctive...tanto se poi cambio i cerchi...:D
Ci sono grosse differenze tra progression e distinctive, apparte i crechi, che si notano subito???
 
Che cerchi sono omologati sulla 147???...dipende dagli allestimenti o si possono montare tutti i cerchi su tutte???...perchè stavo pensando di prendere la progression così risparmio qualcosina rispetto alla distinctive...tanto se poi cambio i cerchi...:D
Ci sono grosse differenze tra progression e distinctive, apparte i crechi, che si notano subito???


Se hai intenzione di fare qualche modifica estetica prendi una Progression che ha comunque un buon allestimento. Non ci sono modifiche talmnte evidenti da sconsigliarne o preferire l'acquisto di una Distinctive...prendi una Progression e mettici su dei bei cerchi. Magari poi lo spoiler replica GTA della Helvetia e se ti piacciono i vetri scuri... e vai così!
 
Che cerchi sono omologati sulla 147???...dipende dagli allestimenti o si possono montare tutti i cerchi su tutte???...perchè stavo pensando di prendere la progression così risparmio qualcosina rispetto alla distinctive...tanto se poi cambio i cerchi...:D
Ci sono grosse differenze tra progression e distinctive, apparte i crechi, che si notano subito???
Bèh tra i due allestimenti ci sono molte differenza, non solo i cerchi.. quale sarebbe la differenza di prezzo?..

Su che motore saresti indirizzato della 147?:decoccio:
 
Io sarei indirizzato sulla versione 1600 da 120 cv...(non amo la guida dei motori diesel...)...la differenza di prezzo tra i due allestimenti è di 1000 euro circa...con quella somma della differenza mi farei 4 bei cerchi da 18(ammesso che si possano montare):cool001:...l'unica cosa che mi alletta della distinctive è il lettore cd mp3 che la progession non ha...bo...
 
un parere spassionato? prendi la distinctive...e metti i 17" TI :)
 
la distinctive NON ha di serie il cd mp3... e' optional... se ne hanno una cosi' vuol dire che e' stata ordinata con quell'optional...
 
visto che parliamo di km0 evidentemente sarà stata ordinata con l'optional ma a lui non cambia nulla... è già incluso nel prezzo :)

quoto l'amico lybra!
prendi una distinctive e mettici i 17" TI che sono i cerchi più belli sulla 147!

i 18 sono omologabili sulla 147 (l'hanno fatto per i cerchi della ducati corse) ma a mio parere sono troppo delicati per le strade che abbiamo...
 
esatto...anche io ho preso la mia nasona a km 0.....mai un problema, poi ho montato su i cerchi da 17 TI e qualke altra kikkeria e mi trovo davvero ala grande....
 
Ragazzi riprendo questo topic per non aprirne uno nuovo..

Ho trovato una 147 1.6 TS 105cv GPL Distinctive usata per un mio amico e vorrei sapere da voi a quali cose dovrei stare più attento quando vado a vederla.. La macchina è del 11/2000 quindi è abbastanza vecchia, che problemi ricorrenti hanno avuto questi modelli?
Ho cercato la brochure dell 147 1° serie per vedere l'equipaggiamento ma non mi riesce trovarla, qualcuno di voi me la può passare?

Dovrei andarci sabato mattina, se avete dei consigli ve ne sarei grato, vorrei cercare di evitare di prendere una fregatura (con la 156 sono stato fortunato, ma in questo caso si tratta di un rivenditore multimarca e non di una concessionaria ufficiale).

Grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è qualcosa che si rompe molto più facilmente su quel modello? Ovvio che chiederò dei normali controlli (distribuzione etc..) però magari mi sapete dire se devo controllare qualche altra cosa con più attenzione..