Acquisto 156 2.0 TS

Prendila di corsa,1.000€ non sono niente,se la distribuzione è stata fatta 30.000km fa allora tranquillo,poi ha 100.000km perciò di strada avoglia a farne,gli ammortizzatori vedi un pò come si comporta l'auto e senti se è il caso di farli o no,altrimenti tira un pò avanti ancora,per i dischi e pasticche almeno che non aveva piede pesante con il freno dovrebbero durarti altri 30.000/40.000km,le candele falle perchè si fanno attorno ai 100.000km o 5 anni,però non è eccessiva la spesa,se prendi quelle buone spenderai sui 120€ compreso montaggio,per l'impianto a gas non saprei esserti d'aiuto però fossi in te intanto chiederei a lui quanto costa quel pezzo se già l'ha sostituito per farti un'idea,ma ripeto è un affarone e la prenderei ad occhi chiusi,per i graffi si tolgono o se la lasci in strada lasciala così,la mia era perfetta quando l'ho presa però andando in giro mi hanno lasciato dei ricordini la gente incivile,per gli interni dei bei coprisedili e vai tranquillo
 
Bene, grazie alle vostre cosiderazione ho deciso per l' acquisto!
Ora non devo fare altro che aspettare luglio!
Nel frattempo, se ci fosse qualcuno che ne capisce un po di impianti GPL, magari potrebbe darmi qualche dritta... Come dicevo e come confera anche salvatore, non sarebbe poi una idea così malsana la sostituzione... in fondo si traterebbe di sostituire polmone/iniettri ed elettronica di gestione...
Per il resto degli interventi credo che valuterò subito dopo l' acquisto, intanto ho già in programma di portrla dal mio meccanico prima di chiudere l' affare per una volutazione globale.
 
Io la comprerei.....
conta che l'anno scorso ho acquistato la mia 145 1.4 Junior del 1999 a 1500 euro, 88000 km.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ti potrei consigliare il mio cioè impianto sequenziale Tartarini è uno dei migliori insieme al BRC...quello che ti posso sconsigliare è il Landi renzo perchè molti che l'hanno montato su questo motore si sono trovati malissimo...
il costo si aggira dai 1700-1900 dipende dalla zona in cui vivi,inoltre informati se ci sono incentivi anche a livello comunale...
ciao Salvatore