Acquisto 156 usata

quando spacchi la cinghia i danni posso essere diversi, e tutti di diversa entità...potresti nn dover cambiare praticamente quasi nulla come potresti dover cambiare il motore in blocco...comunque...

se al motore sn state cambiate le valvole, pistoni, fasce e quant'altro, il motore è praticamente nuovo, in quanto è rimasto originale solo il basamento e la testata...

dopo la rottura della distribuzione, se il motore viene rigenerato, nn avrà nessun problema...

a te verrebbe a costare 2.500 euro, ma l'impianto gpl devi rifarlo tu?quali sn le "altre cose" che devi rifare a tue spese?
 
a mie spese se la prendo a 2500 sostituiri i gommini e montare una parte del gpl ( gli iniettori sul collettore)
cmq il gpl sull auto c'è solo che non è montatao definitivamente perchè mancano gli iniettori sul collettore appunto
 
immagino che per gommini intendi quelli delle sospensioni...
se le tue perplessità riguardano il motore, non ti preoccupare...se ti fidi del lavoro di rigenerazione che è stato fatto, il motore è come nuovo...ovviamente dato per scontato che il lavoro è stato fatto a regola d'arte, senza risparmiare sui pezzi di ricambio...

da quanto ho capito, andresti a spendere 2500 euro + il costo dei gommini in questione e degli iniettori del GPL...quindi, ad occhio e croce, te la caveresti con 3000/3500 euro in tutto...che nn è male per una 156...

io ti consiglio, a titolo precauzionale, di cambiare i liquidi motore...

ciao
 
cioè mi consigli di cambiare l'olio l'acqua del radiatore?
 
ok
ps: ma non è che sei stato pagato x far publicità occulta a vari marchi di oli?
ahaaahah ke skerzo :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok
ps: ma non è che sei stato pagato x far publicità occulta a vari marchi di oli?
ahaaahah ke skerzo :p


mi hai smascherato :lol2:

scherzo ovviamente...non ne capisco nulla di oli :smiley_004: