acquisto 159sw usata

A

alfista75

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
sto per acquistare una 159sw nera 1.9 150 cv distintive q-tronic del dic '06 con 9000km...non le manca niente (interni in alfatex beige, navigatore, telefono, comandi al volante, fari xeno, sensore pioggia, pack visibilità, cristalli post oscurati, sensori parcheggio ant e post, specchi esterni ribaltabili, barre nero al tetto) la maccihna è perfetta non un segno sulla corrozzeria, provata su strada è molto silenziosa e non ci sono vibrazioni interne...dando dentro la vecchia bravo la porterei a casa per 24.000 euro...unica cosa monta i cerchi da 16"...cosa dite?
 
Ciao Benvenuto e complimenti per il prossimo acquisto sarebbe bene presentarsi prima di postare.presentati a link qui sotto allegato.
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Forse mi sbaglio ma la distinctive non naceva con i 17 di serie?
 
credo tu abbia ragione gianalfa...il conce mi ha detto che la vettura l'avevano ordinata loro con i cerchi da 16, in ogni caso volendo me la da anche con i 17...ci penserò alla fine non ho visto tantissima differenza di estetica rispetto ai 17
 
con i 16 risparmi sul cambio gomme e sulle masse..dovrebbe andare meglio e la tenuta non ne risente solo un po l'estetica
 
comprala subito....
benvenuto
 
Calcolando che è un 2006 è un pò caro come prezzo anche se ha pochissimi km ed è full optional:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi è ancora in garanzia originale della casa...sarà del 2006 ma è un dicembre... ha 15 mesi... 9000 km... anzi strano il prezzo... il mio capo la proporrebbe sicuro a 25000 euro se non di più...
 
Ultima modifica: