acquisto 159sw usata

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da alfista75, 1 Aprile 2008.

1. Ciao a tutti,
    sto per acquistare una 159sw nera 1.9 150 cv distintive q-tronic del dic '06 con 9000km...non le manca niente (interni in alfatex beige, navigatore, telefono, comandi al volante, fari xeno, sensore pioggia, pack visibilità, cristalli post oscurati, sensori parcheggio ant e post, specchi esterni ribaltabili, barre nero al tetto) la maccihna è perfetta non un segno sulla corrozzeria, provata su strada è molto silenziosa e non ci sono vibrazioni interne...dando dentro la vecchia bravo la porterei a casa per 24.000 euro...unica cosa monta i cerchi da 16"...cosa dite?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto 147 usata JTDm Area Acquisti Alfisti 27 Agosto 2017
    Possibile acquisto Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 Turbo Diesel Area Acquisti Alfisti 17 Maggio 2017
    Acquisto la mia prima Alfa Romeo, consigli? Area Acquisti Alfisti 5 Aprile 2017

3. Ciao Benvenuto e complimenti per il prossimo acquisto sarebbe bene presentarsi prima di postare.presentati a link qui sotto allegato.
    Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

4. già fatto, prima di aprire questo post

ciao ;)

5. Forse mi sbaglio ma la distinctive non naceva con i 17 di serie?

6. sembra un bel prendere.........

7. credo tu abbia ragione gianalfa...il conce mi ha detto che la vettura l'avevano ordinata loro con i cerchi da 16, in ogni caso volendo me la da anche con i 17...ci penserò alla fine non ho visto tantissima differenza di estetica rispetto ai 17

8. con i 16 risparmi sul cambio gomme e sulle masse..dovrebbe andare meglio e la tenuta non ne risente solo un po l'estetica

9. comprala subito....
    benvenuto

10. Calcolando che è un 2006 è un pò caro come prezzo anche se ha pochissimi km ed è full optional:)

11. #10Marcello159,4 Aprile 2008
    Ultima modifica: 4 Aprile 2008
    ragazzi è ancora in garanzia originale della casa...sarà del 2006 ma è un dicembre... ha 15 mesi... 9000 km... anzi strano il prezzo... il mio capo la proporrebbe sicuro a 25000 euro se non di più...