Acquisto Alfa 147 jtdm 1.9 150cv

LuRussu

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2020
3
0
1
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Opel Agila prima serie :(
Salve sono in procinto di acquistare da una persona che conosco una 147 jtdm 1.9 150cv con 186000 Km partendo da un prezzo di 3000€ e arrivato a 2700€. Premetto che la macchina ha fatto tutti i lavori che andavano fatti nel tempo, mi viene data con tutti i pezzi originali in più: assetto sportivo nuovo montato, sistema frenante intreccia, FAP rimosso, Filtro sportivo, Differenziale rifatto nuovo a 176000 Km, Rimappatura centralina da 170cv effettivi, altoparlanti di qualità + subwoofer e amplificatore installati artigianalmente da professionisti nel portabagagli al posto della ruota di scorta e altre cosucce che non ricordo.
La macchina ha il bollo e la revisione fatti il 15/10/2020 e mi ha consigliato di considerare nel prezzo d'acquisto di sostituire volano e frizione per stare in piena tranquillità. Cosa ne pensate?

Se hanno rimosso il dpf io eviterei di acquistala. Si rischiano denunce penali in caso di controlli

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Premesso che non hai detto di che anno è l’auto, non pensare di fare un affare perché con quel chilometraggio vai incontro a un sacco di problemi, tanto più se l’auto è mappata e ciò ti causerà problemi frequenti alla frizione.
Ha speso un sacco di soldi per cambiare il differenziale da appena 10000km e già la rivende? Chiediti perché.
Ti parlo da ex possessore di una (fantastica per il resto) 147 jtdm 150cv

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Premesso che non hai detto di che anno è l’auto, non pensare di fare un affare perché con quel chilometraggio vai incontro a un sacco di problemi, tanto più se l’auto è mappata e ciò ti causerà problemi frequenti alla frizione.
Ha speso un sacco di soldi per cambiare il differenziale da appena 10000km e già la rivende? Chiediti perché.
Ti parlo da ex possessore di una (fantastica per il resto) 147 jtdm 150cv
Scusate l'auto è del 2006, con il meccanico abbiamo deciso di montare il kit frizione Sachs per avere più affidabilità e la macchina la vende perché ha un utente necessità di acquistare un auto più grande per diverse necessità di carico e altro che comunque mi ha spiegato, ripeto il proprietario lo conosco e è una persona seria :)

Nessuno dubita che il proprietario sia una persona seria e anche il meccanico.
Io la mia la avevo ereditata dal babbo e anche la mia era sempre tagliandata nonostante tutto sono andato incontro a un sacco di spese.
Certo che la macchina è stata tenuta bene ma una 147 di 14 anni con quei chilometri ti costerà un sacco in manutenzione.
Ti dicevo di non illuderti che fai un affare

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X