Acquisto alfa 159 1.9 150cv

dakoth

Nuovo Alfista
23 Luglio 2014
12
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti..ho avuto per 4 anni una 147 1.9(ora ha 180.000 km) e vorrei cambiarla con una 159 berlina 1.9 150 cv del 2008, ne ho vista una dal concessionario di zona alfa, con 86.000km, ora è da loro per la rigenerazione al dpf e come giustificazione mi hanno detto che la macchina è stata portata sempre da una persona anziana e quindi non dava mai modo alla macchina di rigenerarsi..il tutto a 6900.00 compreso di passaggio, la macchina non ha segni sulla carrozzeria gli interni sono solo sporchi, ma senza strappi, il volante e la leva del cambio sembrano intatti.Personalmente faccio almeno 1500 km al mese di cui 900-1000 solo di autostrada che facevo tranquillamente con la mia 147 a 130km/h fisso, però anche in città mi piace spingere un pò, senza esagerare ovviamente. Mi affido a voi per un consiglio :D
 
il prezzo non è male.

io punterei ad una dopo il 2009, le hanno migliorate su alcuni particolari.


per gli interni non ci sono grossi problemi, con 150€ si fanno pulire a fondo e igienizzare compreso tutto l'impianto di aerazione dell'abitacolo.
 
il prezzo sembra buono... se sta messa bene prendila

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
grazie mille per le risposte, ora devo aspettare che la rimettano in moto e la vado a provare, scusa kormrider ma per igienizzarla e pulirla come si deve a chi posso rivolgermi?ai soliti autolavaggi?
 
grazie mille per le risposte, ora devo aspettare che la rimettano in moto e la vado a provare, scusa kormrider ma per igienizzarla e pulirla come si deve a chi posso rivolgermi?ai soliti autolavaggi?


si ci sono certi autolavaggi che sono attrezzati per il lavaggio degli interni,

https://www.youtube.com/watch?v=ORZY9w_b8dY

https://www.youtube.com/watch?v=-XfXP1MvRM8

altrimenti se ami il fai da te potresti procurarti tutti i prodotti necessari su: Detailing Auto - Il portale italiano del Detailing

armati di vaporetto e di un sabato e domenica liberi con splendida giornata di sole...

[video=youtube;VhU4LnGXzd0]https://www.youtube.com/watch?v=VhU4LnGXzd0[/video]

https://www.youtube.com/watch?v=qI4nz3Cp_eQ


https://www.youtube.com/watch?v=agP4-7IEaVE

se sei proprio Alfa Maniaco come molti di Noi.

la mia l'ho appena fatta pulire, si sono presi 80€. lavaggio interno con macchina ad iniezione ed estrazione schiumogena

ed esterno con prodotti MaFra. lucidatura carrozzeria compresa.
 
si in effetti mi alletta di più l'idea di farlo da solo, tanto adesso sono in licenza per un paio di settimane, l'unico problema è che non prendo più quella 159 visto che sono tornato dal concessionario e l'ho trovata con la testata aperta, e quando ho chiesto come mai fosse aperta mi hanno risposto diendo che era per semplici controlli..poi ho chiesto quanti proprietari avesse avuto e mi ha risposto 4 -.- di cui uno è stato un'altra concessionaria!!
 
si Vabbeh e gli asini volano...
scappa da qll 59....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
si guarda una delusione :mecry:di 159 non ne ho trovate in giro, adesso sto vedendo se trovo una giulietta 140 cv, ma anche queste non si trovano facilmente..però una cosa è sicura, devo rimanere in casa alfa!!
 
dai che con un po di pazienza la 59 la trovi...
senza nulla voler togliere alla giulietta ma la 59 è tutta un altro pianeta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto